Arredare casa con la carta da parati Agena: colore e fantasie floreali

Fantasie floreali e colori accesi per la collezione di cata da parati Eijffinger distribuita da Agena

[galleria id=”4093″]La nuova tendenza dell’arredamento è decorare le pareti con carta da parati e noi oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione Eijffinger, distribuita in esclusiva in Italia da Agena. Non stiamo parlando della triste carta da parati che spesso si ritrova ancora nelle vecchie abitazioni, ma di soluzioni dal design contemporaneo e innovativo perfette per donare alla propria abitazione un tocco di stile e colore! Proprio così, la collezione di carte da parati Eijffinger è un vero e proprio trionfo di colori, fiori e fantasie allegre ideali per qualsiasi ambiente.
Colore e fantasie floreali sono gli elementi che meglio contraddistinguono la nuova collezione di carte da parati Eijffinger distribuita in Italia da Agena.
 
Amore di Colore è un vero e proprio trionfo di fiori stilizzati nei colori accesi del fuxia, arancio, giallo e rosa ma anche del verde acqua, lilla, blu Cina e azzurro.
 
Due sono invece le versioni di carte da parati della collezione Flot: la prima propone un disegno rampicante sui toni del fuxia, la seconda piccoli rami sui quali cinguettano tanti uccellini sui delicati colori del panna.
 
Classici motivi floreali dai colori insoliti e molto accentuati che spaziano dal viola al verde acqua, sono invece gli elementi che caratterizzano la serie Uniroyal.
 
Infine, c’è la collezione Wallpower Next. Che si contraddistingue per disegni dalle grandi dimensioni come gigantografie dei fiori lilla!
 
Ideali per arredare la zona giorno come la cameretta dei bambini, le carte da parati Eijffinger sono facili da posare e non richiedono una particolare manutenzionale.

Impostazioni privacy