Arredare casa con i consigli degli esperti totalmente gratis è possibile: questo sito fa tutto il lavoro per te

Arredare casa non è mai stato così facile: grazie a questo sito potrai avere i migliori consigli degli esperti, e totalmente gratis! Ecco come fare.

L’ interior design è una vera e propria arte e, come tale, richiede passione, intuizione e, specialmente, una visione professionale. Ma fortunatamente, l’evoluzione della tecnologia giunge in nostro aiuto anche in questo settore. Ora, infatti, è possibile avere facilmente accesso ai migliori consigli e trucchi di arredamento, comodamente da casa e in modo totalmente gratuito! Curioso di sapere come? Allora scopriamolo subito!

Interior design virtuale: tutte le info

Uno di questi strumenti rivoluzionari è RoomGTP, un programma di intelligenza artificiale che offre servizi di Interior Design virtuali. Si tratta di una piattaforma online super intuitiva, che utilizza l’ AI per ridisegnare e arredare spazi interni: gli utenti non dovranno fare altro che caricare immagini di stanze, siano esse vuote o già arredate, e in pochi istanti apparirà una proposta di restyling completa.

Proprio così: questo sito fa tutto il lavoro per te
Questo sito fa tutto il lavoro per te – Designmag.it

Inserendo input a piacimento e scegliendo tra i tantissimi stili di design presenti (dal moderno al minimalista, dal classico al contemporaneo) sarà possibile personalizzare il proprio spazio secondo gusti e preferenze individuali.
L’utilità di questi siti basati sull’AI, poi, è estremamente varia: possono aiutare, ad esempio, persone che stanno considerando una ristrutturazione della loro casa e che grazie a questa piattaforma potranno visualizzare le eventuali modifiche, oppure prendere spunto. Ma siti come RoomGPT sono particolarmente utili nel settore immobiliare: i professionisti potranno mostrare ai potenziali acquirenti o affittuari come potrebbe apparire l’immobile dopo una ristrutturazione o con i loro consigli d’arredamento, in modo assolutamente verosimile. Ma anche nel caso degli interior designer e di coloro che lavorano con progetti di rendering, questa piattaforma si presenta come un ottimo strumento.

E se vi state chiedendo quanto costa avere accessi a tali servizi straordinari, vi interesserà sapere che si tratta di piattaforme decisamente economiche! Nel caso di RoomGTP, ad esempio, gli utenti possono usufruire di tre utilizzi totalmente gratuiti, in modo da poter testare la piattaforma, per poi pagare soli 20 centesimi per ciascuna elaborazione d’ immagine. Esiste anche AI HomeDesign, poi, che offre il medesimo servizio e i cui prezzi risultano altrettanto accessibili, potendo optare anche per abbonamenti mensili dal costo variabile a seconda dall’utilizzo che si sceglie di fare dello stesso.
Insomma, se stai pensando di dare una nuova vita alla tua casa oppure lavori nel settore dell’ interior design, cosa aspetti? Sfrutta l’intelligenza artificiale!

Impostazioni privacy