Catalogo di Postalmarket, gli oggetti perfetti per la casa al mare

Sfogliamo insieme il catalogo Postalmarket alla ricerca dei migliori mobili e complementi arredo per personalizzare la casa al mare con stile ed allegria

Tra i colori più gettonati per arredare la casa al mare c’è sicuramente il blu in tutte le sue sfumature e noi siamo andati a cercare gli oggetti di tendenza in vendita sul catalogo Postalmarket 2022 online. Dai mobili per la zona living ai complementi tessili fino agli accessori per la cucina e alle decorazioni, ecco la nostra selezione dedicata per rendere più speciale la casa al mare!

Cassettiera Elegance per la casa a mare

cassettiera blu cose belle postalmarket

Foto Postalmarket

Dal catalogo Postalmarket online abbiamo selezionato la cassettiera Elegance in polipropilene effetto rattan colore blu navy delle dimensioni 37x39x80cm, un prodotto made in Italy di Stefanplast. Ha 4 comodi cassetti e potete usarla in qualsiasi ambiente della casa.

Piatto svuotatasche a forma di stella marina

piatto stella marina villa deste

Foto Postalmarket

Il piatto svuotatasche a forma di Stella Marina realizzato in ceramica con finitura lucida della linea Caraibe di Villa d’Este vi servirà per arredare con stile la casa al mare. Lo potete posizionare su un mobile all’entrata di casa oppure come centrotavola in soggiorno. Della stessa linea sono disponibili anche la lampada led a forma di Pesce Turchese, i vasi Testa di Moro e il Faro Portacandele.

Strofinaccio Tessitura Toscana in puro lino

strofinaccio tessitura toscana

Foto Postalmarket

Con lo strofinaccio in puro Lino Bounty Sestante di Tessitura Toscana darete un tocco magico alla vostra cucina della casa a mare. Dotato di appendino, questo canovaccio con stampa veliero è un vero e proprio oggetto decorativo, ma potrete usarlo anche ogni giorno perché in più è facile da lavare in lavatrice.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy