Arredamento e design nella casa del Grande Fratello 2012

casa grande fratello 12
Questa sera avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello 12, un programma che ogni anno spacca il pubblico in due parti per contraddistinte. Proprio così, il Grande Fratello o lo so ama o lo si odia ma in entrambe i casi bisogna ammettere che riscuote sempre una certa curiosità! Noi oggi vi vogliamo dare in anteprima alcune delle novità che saranno presenti nella casa più spiata d’Italia per quanto riguarda gli spazi e l’arredamento che, come ogni anno, è sempre di ottimo livello.
Dalle anticipazioni trapelate sul web, anche quest’anno la casa del Grande Fratello 12 sarà un ambiente moderno e colorato caratterizzato da arredi e complementi arrivati direttamente del mondo del design.
 
Per l’edizione 2012, la casa più spiata d’Italia sarà ancora più lussuosa del solito e si svilupperà su una superficie di circa 2000 metri quadri disposti su più piani.
 
Ma andiamo con ordine! L’ingresso sarà rappresentato dalla consueta e ormai celebre Arena in grado di ospitare circa 700 persone e un enorme led attraverso il quale Alessia Marcuzzi potrà comunicare con i concorrenti.
 
I concorrenti si troveranno così catapultati all’interno di una vera e propri villa dal carattere decisamente open-space dove predominano i toni del turchese, rosso e del giallo scelti sia per i mobili che per i caratteristici complementi d’arredo.
 
Tra le novità più rilevanti, il tavolo da pranzo non sarà più di forma rettangolare come nelle passate edizioni ma tondo del diametro di circa 2,5 metri. Anche il divano cambia look abbandonando la caratteristica forma a L per cedere il posto ad una più capiente forma a ferro di cavallo di 18 metri!
 
Imperdibile è anche la zona relax e piscina con una sauna e doccia con pareti di cristallo trasparenti, vasca con cromoterapia piscina e terrazza coperta!

Impostazioni privacy