Arreda il tuo bagno in base alle stelle: uno stile per ogni segno dello zodiaco

Indeciso sullo stile perfetto per il tuo bagno? La tua personalità zodiacale è la chiave per renderlo l’ambiente dei sogni.

Il bagno è una stanza intima e personale, che deve rispecchiare la nostra personalità e i nostri gusti. È il luogo dove ci prendiamo cura di noi stessi, ci rilassiamo e ci prepariamo per la giornata. E allora perché non arredarlo in base al nostro segno zodiacale? Ecco alcuni suggerimenti per creare un ambiente armonioso e in linea con le nostre caratteristiche. Ecco quindi come dovrebbe essere il bagno in base allo zodiaco!

Il bagno dei sogni, segno per segno

Secondo la designer di interni e astrologa Francesca Morandi, anche il segno zodiacale può essere una fonte di ispirazione per l’arredo bagno. I diversi segni, infatti, hanno caratteristiche e preferenze che si riflettono anche nel modo in cui arredano le proprie case. In questo articolo abbiamo stilato una lista di consigli per progettare in base a ciò che le stelle consigliano, segno per segno. Vediamoli insieme.

Come arredare il bagno in base al segno zodiacale?
Arredo bagno secondo il segno zodiacale: uno stile per ogni personalità (Designmag.it)

Ariete: gli Ariete sono energici e dinamici. Per cui il loro bagno dovrà essere funzionale e stimolante. Via libera a colori vivaci e contrasti audaci, come il rosso e il nero, accessori originali e materiali naturali come il legno e il marmo.

Toro: essendo sensuali e raffinati, i nati sotto il segno del Toro considereranno il bagno come un rifugio di benessere e relax. I colori  dovranno essere tenui e rilassanti, i materiali naturali e pregiati, l’atmosfera soffusa e romantica.

Gemelli: i Gemelli sono curiosi e versatili, un bagno che sia creativo e stimolante. I colori sono brillanti e vivaci, i materiali sono diversi e contrastanti, l’atmosfera è giocosa e divertente.

Cancro: i Cancro sono sensibili e affettuosi, un bagno che sia accogliente e familiare. I colori sono tenui e caldi, i materiali sono naturali e confortevoli, l’atmosfera è accogliente e rilassante.

Leone: i Leone sono carismatici e solari, un bagno che sia elegante e lussuoso. Scegli colori brillanti e audaci e materiali pregiati e raffinati in modo da conferire all’arredamento del bagno un’atmosfera è sontuosa e regale.

Vergine: le Vergine sono pratiche e organizzate, per cui le parole d’ordine dovranno essere funzionalità e creatività. I colori sono neutri e rilassanti, i materiali sono semplici e funzionali, l’atmosfera è ordinata e pulita.

Bilancia: le Bilancia sono armoniose e raffinate, vorranno quindi un bagno che sia elegante e raffinato. In questo caso, per conferire al bagno un’atmosfera equilibrata e rilassante, validi alleati per l’arredamento potranno essere i colori neutri e delicati e materiali sono pregiati e raffinati. Infine analizziamo il segno dello

Scorpione: gli Scorpione sono passionali e misteriosi, per cui il bagno dei nati sotto questo segno dovrà essere sensuale e intrigante. I colori sono profondi e intensi, i materiali sono lussuosi e raffinati, l‘atmosfera è misteriosa e seducente.

Impostazioni privacy