Armani Casa, le lampade della griffe italiana: arredi eleganti e sofisticati

Le lampade di Armani Casa, sistemi di illuminazione dal design elegante e raffinati, veri e propri complementi d'arredo per la casa

[galleria id=”6637″]

Oltre ad una serie di collezioni che spaziano dai mobili ai complementi, Armani Casa crea anche lampade, chiaramente in linea con le caratteristiche del celebre gruppo italiano, sinonimo di raffinatezza, eleganza e pregio del Made in Italy. In catalogo lampade a sospensione, da terra, da tavolo. Tra i modelli più ricercati, Cherie, sistema d’illuminazione che porta sulla base le iniziali di Giorgio Armani. Oggetto con base rettangolare in nichel nero satinato e stelo con logo GA, rivestito di lucertola varano color testa di moro. Un prodotto lanciato sul mercato nel 2009, con interruttore a dimmer sensoriale.

Alabaster, altra lampada da tavolo, è caratterizzata invece da una base in iroco moka e una copertura cubica in onice striato dalle tonalità bianco e giallo. Particolarmente originale il design del modello Blossom con paralume in vetro satinato e struttura in ottone. E ancora Diogene, altra lampada da tavolo, modello con impugnatura a lanterna, base in rovere marrone e telaio in ottone brunito.

Affascinanti ed eleganti anche le proposte di lampade da terra. Dea, per esempio, è un complemento d’illuminazione con paralume di piramide di colore bianco oppure ecrù, una lampada dalla struttura semplice eppure molto chic. Si tratta di un modello nato da una rivisitazione della lampada Celebrity con aggiunta di profili angolari in ottone naturale satinato, a differenza della Celebrity non è regolabile in altezza.

Armani Casa propone anche lampade a sospensione. Ellen, una delle più belle, è un sistema di illuminazione con paralume a pagoda con disco diffusore nella parte inferiore. Nella parte inferiore del paralume, inoltre, vanta un profilo in ottone naturale ludico.

Le proposte di oggetti per l’illuminzione sono solo una parte del ricco catalogo della griffe italiana. Decorazioni, accessori tessili, gift, mobili, d’altronde Armani Casa nasce proprio per infondere la visione della dimensione abitativa di Re Giorgio, come luogo intimo e speciale, sofisticato e confortevole al tempo stesso.

Impostazioni privacy