L'armadio che tocca il cielo, per vere fashion victim

Siete delle fashion victim e avete bisogno di tanto spazio per riporre i vostri vestiti? Ecco a voi gli armadi a soffitto

Light,Bedroom,With,King,Size,Bed,And,White,Wardrobe

L’armadio a soffitto è quello che fa per voi, è di tendenza e risolve alla grande il problema spazio. Sotto e sopra avrete la possibilità di organizzare i vestiti senza saltare una stagione, ecco alcune idee!

EMOTION UP EM03 By Dall’Agnese

b_emotion up em08 dall agnese 382014 rel81a37b5f

Foto Crediti archiproducts

L’armadio a soffitto Emotion by Dall’Agnese è un prodotto di elevata qualità e di alto valore estetico. Proposto in laccato opaco grigio seta ed essenza rovere visone, si distingue per l’anta battente asimmetrica Tecno, che rompe la monotonia della parete lunga. L’effetto dell’anta viene enfatizzato dalla finitura diversa, realizzata nel colore rovere visone, che crea un contrasto piacevole con il laccato grigio seta delle altre ante.‎

KEY 1201 Armadio Componibile By Lago

armadi

Foto crediti archiproducts

Creazione del designer Daniele Lago, l’armadio a soffitto componibile KEY 1201 colore ebano lucido è caratterizzato da inserti in vetro integrato, contraddistinti da una raffinata lavorazione di intarsio. La maniglia Flapp, posizionata in modo complanare all’anta, crea un volume particolarmente pulito e ricercato ma è impercettibile alla vista. La maniglia può essere personalizzata in una delle infinite finiture XGlass, è ergonomica e al tempo stesso anche estremamente funzionale.‎ L’apertura brevettata garantisce pulizia formale e visiva e regala una bellezza e un’eleganza insuperabile alla superficie dell’armadio Key.

Miria Filomuro By Garofoli

armdio

Foto crediti archiproducts

L’armadio a soffitto Filomuro della collezione Miria bay Garofoli è assolutamente perfetto per rispondere alle esigenze di spazio necessarie per chi rinnova spesso il guardaroba. Ottima scelta per organizzare e contenere tutto comodamente, questo armadio è anche uno splendido pezzo d’arredo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di funzionalità e stile. La collezione Miria si distingue infatti per i suoi armadi con pannelli e scaffalature che permettono di realizzare armadi a muro, cabine armadio su misura e mobili contenitori di vari tipi.

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.