Armadio per ragazzi Display di Cia International

L’armadio Display Cia International è dotato di pannelli trasparenti in Ecolux, nei quali inserire foto, disegni ed immagini a piacimento, per personalizzare a piacimento le camerette dei ragazzi

L’armadio Display Cia International garantisce tantissime possibilità di personalizzazione, grazie alle coloratissime ante dotate di pannelli trasparenti realizzati in Ecolux, nei quali inserire foto, disegni ed immagini a piacimento.

Lo sappiamo come sono fatte le camere dei ragazzi, zeppe di poster, foto e disegni che ricoprono le pareti e le ante degli armadi.
 
Perché non rendere allora le nostre immagini parte integrante e personalizzante dello stesso armadio? Ecco che nasce allora l’armadio Display Cia International, dotato di pannelli trasparenti in Ecolux, nei quali inserire foto, ed immagini a piacimento.
 
Questi pannelli sono asportabili e riapplicabili, dato che le lastre sono fissate solo con quattro viti per rendere elementari le operazioni di rimozione e montaggio.
 
La base dell’anta è disponibile in versione neutra o con vari temi, realizzata in materiale melaminico laccato in pannelli Ecolux di spessore 4 mm, così come la struttura, un materiale acrilico di ultima generazione, ecologico, resistente ai raggi ultravioletti e all’acqua, ma soprattutto riciclabile.
 
L’armadio Display è disponibile 
con anta a battente, anta scorrevole e nella versione cabina armadio, nelle altezze 230 oppure 260
 e larghezze delle ante 230 cm o 260 cm.
 
E’ possibile, inoltre, scegliere diverse finiture per la struttura e le ante, e molti tipi di attrezzature come ripiani, cassettiere, portascarpe, faretti, decori per le ante in forma di lettere e numeri, poster, tasche portaoggetti, calamite, mensole portaoggetti, cuscini e tanto altro ancora.
 
Foto:
www.atcasa.it