Armadio minuscolo e milioni di jeans? Con meno di 2 euro ne metti il triplo, il segreto è su Shein

Un modo per risparmiare spazio nell’armadio e sistemare tutti i nostri jeans. Ecco la soluzione alla mancanza di spazio a meno di 2 euro.

Stipare tutti i propri jeans in ordine nel proprio armadio può essere una vera impresa. Se abbiamo un armadio troppo piccolo e moltissimi capi di abbigliamento la cosa migliore è rivolgersi a Shein, che offre la possibilità di stipare in maniera ottima i propri jeans a meno di 2 euro.

L’incubo di qualsiasi persona a questo modo che ha un guardaroba troppo ampio. Avere una vasta scelta su come vestire comporta tantissimi vantaggi per quanto riguarda il proprio stile e l’espressione della propria personalità, ma ci sono anche diverse conseguenze, come per esempio la questione spazio. Sarà capitato a tutti prima o poi nella propria vita di avere troppi vestiti da mettere in un armadio decisamente troppo piccolo per contenerli tutti. Questo porta a diverse possibilità: trovare il modo di farli entrate tutti in poco spazio a costo di rovinarli, o buttare o vendere qualcuno di essi per fare posto agli altri.

Grucce multiple per salvare spazio nell’armadio

Quest’ultima è un’eventualità che potrebbe far inorridire molti dei lettori, già abbracciati ai loro preziosissimi vestiti che non darebbero via per niente al mondo. Detto questo, non resta che percorrere l’altra strada possibile: trovare un modo per infilare tutti i vestiti possibili all’interno di un armadio molto più piccolo di quello che dovrebbe essere. In questo caso il trucco sta nel riempire gli spazi vuoti dell’armadio, anche i più impensabili. Spesso dicendo così si finisce per pensare a colonne traballanti di vestiti messi uno sopra l’altro in una sorta di orrido Tetris, ma non è necessario fare qualcosa di così antiestetico.

spazio nell'armadio come ottenerlo
Con queste grucce lo spazio nell’armadio sarà raddoppiato Designmag.it

Una possibilità è sfruttare lo spazio verticale dell’armadio. Perché accontentarsi di mettere un solo paio di pantaloni su una gruccia quando se ne può mettere più di uno? Da una parte qualcuno potrebbe obiettare che mettendo più pantaloni su una stessa gruccia si rischia di rovinare i tessuti e la stiratura degli stessi, ma non è necessariamente così. Almeno, non se ogni paio di pantaloni ha il suo posto dove stare.

Sul mercato sono disponibili delle interessanti grucce multiple, semplici grucce da pantaloni, ma con molteplici alloggiamenti disposti su più livelli uno sopra l’altro in modo da farci stare più pantaloni contemporaneamente. Questa soluzione è perfetta per i pantaloni meno impegnativi come i jeans, che possono resistere a qualche sfregamento senza subire grossi danni.

Le grucce multiple di questo tipo possono essere acquistate sul negozio online Shein. Si tratta di un negozio online molto ben fornito per quanto riguarda abbigliamento e accessori ad esso collegati. Grazie a questo sito è possibile acquistare direttamente dal proprio computer i propri articoli e farseli recapitare a casa.

Shein vende queste grucce multiple al prezzo di base di 1,50 euro l’una, in questo momento scontati a 1,28 euro. Prendendone anche solo pochi pezzi è possibile stipare un gran numero di capi di abbigliamento in modo semplice e risparmiando spazio.

Impostazioni privacy