Armadi Zanette: Millemodi risolve i nostri problemi di spazio

Millemodi Zanette si propone come un'interessante soluzione per i problemi di spazio delle abitazioni moderne

millemosi zanette

millemosi zanette
Millemodi Zanette è una proposta del marchio nata nel 2009 ma che già da ora si propone come un’interessante soluzione per i problemi di spazio delle abitazioni moderne. Questo progetto prevede l’allestimento di una parete attrezzata per la gestione di un locale guardaroba, che si basa su un versatile sistema di doghe in legno che riveste le pareti senza limiti dimensionali e progettuali.

Il nome stesso Millemodi ci fa intuire quante siano le possibilità di combinazione dei vari elementi in modo da soddisfare con facilità tutte le necessità, con l’ausilio di un semplice meccanismo brevettato, che ci permette di posizionare all’interno delle fessure delle doghe ogni tipo di attrezzatura e realizzare così la cabina armadio ideale.
 
Si tratta di una versione moderna della classica boiserie, con rivestimento in legno massello disponibile in 4 larghezze e in tre altezze standard, componibili in altezza grazie al sistema a doghe.
 
Per venire incontro ad ogni necessità Zanette permette agli acquirenti di comporre a piacimento la propria cabina armadio, componendola con un’ampia gamma di attrezzatura, che spazia dai cassetti in legno, ai vassoi estraibili in alluminio o in vetro, fino ai porta scarpe e ai tubi.

avatar autore