Appendiabiti Alias: To'taime di Eugeni Quitllet & Philippe Starck

To'taime, il nuovo appendiabiti di Eugeni Quitllet & Philippe Starck per Alias

appendiabiti alias

appendiabiti alias

To’taime è il nome del nuovo appendiabiti disegnato e progettato dal duo di designer Eugeni Quitllet & Philippe Starck per Alias, importante marchio specializzato nella realizzazione di arredi e complementi di alto design. Stiamo parlando di un appendiabiti tanto essenziale quanto innovativo caratterizzato da una struttura esile ed elegante che funge anche da appoggio e contenitore per piccoli oggetti. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Dalla collaborazione tra il celebre duo di designer Eugeni Quitllet & Philippe Starck e la rinomata azienda Alias è nato To’taime, un appendiabiti che sembra una scultura totemica.

To’taime si compone di tre elementi: una struttura centrale in alluminio estruso, una base e un elemento superiore in fusione di alluminio. L’appendiabiti è poi dotato anche di due accessori, lo svuota tasche in lastra di alluminio tornita, ed il vassoio disponibile in vetro verniciato o alluminio verniciato.

L’appendiabiti To’taime di Alias è disponibile nella versione cromata e nelle varianti verniciate nei colori rosso, nero, grigio e bianco.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna