Anche i vip se ne sono innamorati: è il complemento d’arredo che non può mancare mai in camera da letto

I vip del mondo dello spettacolo hanno perso totalmente la testa per questo oggetto: ecco di cosa si tratta e dove si può trovare.

Quando si parla di tendenze di design, i primi a suggerire le suddette “mode” sono proprio le celebrità. I cosiddetti influencer, infatti, non esistono e non agiscono soltanto nel mondo della moda. Ma più in generale, grazie alla loro risonanza mediatica influenzano e condizionano le scelte altrui.

Il più delle volte in maniera positiva, come si potrà vedere in questo caso. Tutti i vip del mondo dello spettacolo hanno perso la testa per questo oggetto d’arredamento. Lo si può trovare nelle camere da letto più moderne in circolazione, ed è un accessorio immancabile per chi ha alte pretese. Scopriamo insieme di cosa si tratta, e dove lo si può acquistare.

Ecco l’accessorio che ha incantato i vip

L’accessorio che ha incantato tutti i vip in circolazione, come suggerito nell’introduzione, lo si può trovare proprio nelle loro camere da letto. E nonostante questi possano avere due o più posti in cui trascorrere le loro notti, ogni stanza sarà sicuramente provvista di questo oggetto. Si chiama giroletto, e un accessorio di design immancabile in una stanza che si definisce bella e stilosa.

Ecco a cosa serve il giroletto
Giroletto: cos’è e a cosa serve (Designmag.it)

Ma in cosa consiste questo oggetto? Si tratta di una struttura di supporto al materasso, che oltre a svolgere la funzione di sostegno per tutto il letto ricopre anche un ruolo di grande rilevanza estetica. Non è dunque solo utile e funzionale alla stabilità del materasso, bensì anche all’estetica generale della stanza.

Principalmente, tutte le celebrità sono impazzite per questo accessorio grazie a tre peculiarità fondamentali. La prima, è il fatto che il giroletto sia riconosciuto per la sua eleganza. Anche grazie al suo tessuto, che solitamente si sposa alla perfezione col letto, farà sì che quest’ultimo acquisisca punti preziosi in termini di bellezza estetica.

Inoltre, a prescindere dallo stile che la propria camera da letto presenta, questo accessorio si adatterà perfettamente al contesto. Cosa più unica che rara, non essendo facile trovare certi oggetti in circolazione. Come già detto poche righe sopra, è anche un accessorio funzionale e utile al supporto del letto.

Di contro, ha che potrebbe non sposarsi bene con le dimensioni di un letto singolo, tanto per citarne uno. Se però si ha a disposizione un letto matrimoniale, un giroletto sarà la scelta ideale.

Impostazioni privacy