Ampi spazi e colori super eleganti: la nuova casa di Elettra Lamborghini piace già a tutti – Video

Com’è la nuova casa di Elettra Lamborghini? La celebre cantante ha mostrato i lavori in corso, incuriosendo parecchio i suoi fan.

Grazie alle sue canzoni amatissime, Elettra Lamborghini si è affermata come una delle artiste più amate in assoluto. La cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha dato vita ad un repertorio ricchissimo, che negli anni l’ha trasformata in una pop star tra le più famose in Italia (e non solo).

Da Pem Pem a Musica (e il resto scompare), passando per Pistolero, Caramello, La Isla e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani della Lamborghini che hanno fatto ballare milioni di ascoltatori in tutta la penisola. Cantante, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la celebre Elettra è ormai considerata una star a livello nazionale.

Elettra Lamborghini, spuntano le immagini esclusive della nuova casa

Oggi tutti la conoscono grazie alle hit di successo, ma negli anni la talentuosa Elettra si è affermata anche nel mondo dei social. Qui l’erede di una delle case automobilistiche più antiche d’Italia ama pubblicare foto e video che la vedono protagonista, rendendo partecipi i tantissimi fan della sua vita. Proprio online la Lamborghini ha voluto condividere le prime immagini della sua nuova casa, ecco com’è.

Casa Elettra Lamborghini
Alcuni scorci dalla casa di Elettra Lamborghini (designmag.it) – Fonte IG @elettralamborghini

Come già accennato, la cantante emiliana è una vera star anche sul web. Qui la Lamborghini condivide spesso immagini che la ritraggono nel relax della sua splendida casa, una villa immersa nel verde dotata di ogni tipo di comfort. Qui l’artista vive insieme al marito Afrojack e ai loro numerosi animali, in una casa lussuosissima e super elegante. Dopo gli anni passati nella meravigliosa villa, la cantante e suo marito hanno deciso di trasferirsi in un’altra casa.

Questa volta la dimora dei due artisti sarà costruita interamente secondo il gusto personale di Elettra e di Afrojack, che seguono personalmente i lavori in corso. A mostrarli è stata proprio la cantante emiliana per mezzo di alcune immagini pubblicate sul web. Qui si vedono i lavori in corso della nuova dimora della Lamborghini, che sarà molto ampia e dotata di numerose stanze. Inutile dire che le immagini sul web hanno acceso la curiosità di moltissimi fan, che non vedono l’ora di poter assistere alla conclusione dei lavori.

Classe 1994, Elettra Lamborghini non è solo una cantante di successo ma è anche una conduttrice dallo straordinario talento. Nell’ultimo periodo l’artista ha dimostrato la sua versatilità al timone di Only Fun- Comico Show, il programma tutto da ridere che l’ha vista al timone insieme al duo comico dei PanPers.

Impostazioni privacy