Amici, Angelina racconta retroscena inediti del programma: “Non sempre serena”

Tra i protagonisti di Amici troviamo sicuramente Angelina. La cantante ha voluto rivelare dei retroscena inediti del talent: le sue parole.

Angelina Mango è certamente una delle stelle di questa edizione di Amici. Nel corso della sua avventura la cantante è riuscita ad accumulare un gran numero di consensi grazie alla sua voce apprezzatissima da pubblico e critica. In queste ore, però, l’artista ha voluto rivelare dei retroscena riguardanti il programma di Canale 5: andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il percorso di Angelina Mango ad Amici è stato sì vittorioso ma non per questo sereno. La cantante infatti è riuscita a classificarsi seconda al termine del dating show e stavolta ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Vanity Fair. Prima di prendere parte alla trasmissione, la figlia d’arte ha rivelato di aver provato tanta paura. Quando poi ha trovato il coraggio di iscriversi non era più nella pelle e le gambe le tremavano. Una tensione tale dal farle venire dei dolori psicosomatici ed addirittura la febbre.

Nonostante ciò durante il talent show Angelina è riuscita a mostrare tutto il suo talento e ora avanti a sé si prospetta un futuro roseo. Una voce cristallina al punto che in molti si sono lamentati per la sua mancata vittoria. I telespettatori infatti non hanno digerito il successo di Mattia Zenzola. A differenza dei primi passi nella trasmissione, adesso la Mango è serena ed ha deciso anche di cambiare attitudine alla vita, mostrando nei suoi testi tutto l’ottimismo che le mancava fino ad oggi. Scopriamo quindi come è cambiata la cantante dopo la trasmissione.

Amici, Angelina Mango confessa: “Avevo molta paura”

Dopo la grande esperienza ad Amici adesso Angelina è pronta a provare ad essere ottimista. Più volte la cantante ha rivelato che il suo tallone d’Achille è l’autostima e questo le ha provocato dei forti disturbi d’ansia. A scaturire tutto ciò però sono dei traumi che la cantante ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Proprio per questo motivo in passato Angelina ha più volte declinato la possibilità di partecipare ad Amici di Maria De Filippi.

Angelina Mango retroscena Amici
I retroscena svelati da Angelina sulla sua esperienza – Credits: Instagran @angelinamango_ – DeisgnMag.it

Un momento di svolta però è stato segnato da un tour fatto con i suoi amici la scorsa estate. Infatti proprio durante questo tour la cantante si è sentita crollare ed è scoppiata in lacrime, pensando addirittura di trasferirsi negli Stati Uniti per cercare qualcosa di concreto. Ma proprio dopo questo sfogo, la cantante ha deciso di iscriversi su Witty, non nascondendo alcuni timori che aveva sul suo cognome.

Infatti proprio l’essere figlia d’arte le ha fatto sentire tantissima pressione, che però si è presto trasformato in stimolo per fare di più. Il suo trauma più grande ovviamente è stato la morte del padre. Anche la musica non ha reso il dolore gestibile, nonostante questo adesso Angelina riesce a raccontare quei momenti senza alcun problema.

Impostazioni privacy