Ami il design? A Natale regalati il meglio: 10 oggetti per veri appassionati

Regalati il meglio del design a Natale: ecco i nostri migliori suggerimenti per veri appassionati. Pronto a lasciare tutti a bocca aperta?

Il Natale si avvicina e se sei un appassionato di design, è il momento giusto per regalarti qualcosa di speciale. Qualunque sia la tua scelta, assicurati che l’oggetto di design sia di qualità e che rispecchi il tuo stile. Con un po’ di ricerca, troverai sicuramente l’oggetto perfetto per te. Con questo articolo abbiamo però pensato di darti qualche suggerimento utile. Pronto a regalarti un magico Natale? Non ti resta che sfogliare il nostro articolo.

Natale con stile: 10 idee regalo per gli appassionati di design

Ecco 10 oggetti che non possono mancare nella casa di un vero amante del design:

Pensiamo innanzitutto ad una lampada iconica, un must have per ogni casa di design. Scegli una lampada che sia un pezzo di storia del design, come la Tolomeo di Artemide, la Flos Arco o la Panton Chair. Hai mai pensato di regalarti un oggetto di design vintage? Un modo per aggiungere un tocco di personalità e unicità alla tua casa. Scegli un oggetto che ti rappresenti, come un vaso, una scultura o un mobile. Perché non regalarsi poi un oggetto di design sostenibile?  Scegli un oggetto che sia realizzato con materiali sostenibili e che sia rispettoso dell’ambiente, come una poltrona in legno massiccio o una lampada a LED.

Cosa regalare a Natale?
Ecco a te 10 idee di design da regalare o regalarti a Natale (Designmag.it)

Un’altra idea potrebbe essere quella di regalarsi un oggetto di design funzionale: un ottimo strumento per migliorare la tua vita quotidiana. Scegli un oggetto che ti renda la vita più semplice e comoda, come una cucina su misura o un bagno di design. In quinta, sesta e settima posizione troviamo poi, rispettivamente: un oggetto di design tecnologico,  sempre più in voga. Scegli un oggetto che sia al passo con i tempi e che ti permetta di vivere la tua casa in modo più moderno, come un televisore di ultima generazione o un impianto audio di qualità.

Ancora, un oggetto di design per il tuo hobby. Per esempio, scegli una cassetta degli attrezzi di design, un pianoforte o un attrezzatura da cucina di alta gamma. Puoi anche orientarti sulla scelta di un oggetto di design che rappresenti la tua passione.  Scegli una scultura o una foto che ti ricordi la tua passione, o un oggetto che ti permetta di praticarla in modo più piacevole.Infine, ti consigliamo di regalare o regalarti un oggetto di design per il tuo stile. Se hai uno stile ben definito, scegli un oggetto di design che lo rispecchi. Scegli un oggetto che sia in linea con il tuo gusto estetico, come un quadro, un tappeto o un mobile.

Un oggetto di design per i tuoi ospiti: se ami ricevere ospiti, scegli un oggetto di design che lasci il segno. Scegli un oggetto che sia originale e sorprendente, come un lampadario di design, un centrotavola o un oggetto decorativo di grande impatto. Ed infine, un oggetto di design per te stesso: il regalo più importante è quello che fai a te stesso. Scegli un oggetto di design che ti faccia sentire bene e che ti renda felice.

Impostazioni privacy