Amano farti impazzire: secondo l’Oroscopo questi segni zodiacali non prendono mai una decisione in amore

Se stai cercando di conquistare uno di questi segni armati di tanta pazienza: non si lasceranno conquistare facilmente

La posizione delle stelle, al momento della nostra nascita, influenza il nostro carattere, le nostre disposizioni e i nostri talenti. Per quanto riguarda l’amore, bisogna guardare la posizione di Venere e come interagisce con gli altri pianeti, ma anche il Sole sa dirci qualcosa sulle nostre preferenze e il nostro atteggiamento.

Questi segni solari sono dei veri ossi duri quando si parla di relazioni. I loro rapporti sono caratterizzati da instabilità e incertezza, e i potenziali o aspiranti partner non sanno proprio come prenderli. Vediamo insieme quali sono e come averci a che fare.

Come comportarsi con questi segni zodiacali

Gemelli: il segno della dualità, non possiamo sorprenderci se le sue due anime non riescono a mettersi d’accordo. Il Gemelli è adattabile e versatile, ma al contempo molto volubile e capriccioso. Il suo estremo bisogno di stimoli sempre nuovi ci mette il carico: in una relazione assume comportamenti instabili e fa difficoltà a prendere una decisione definitiva. Il partner dovrebbe fornire di continuo l’eccitazione delle prime volte per mantenere alta la sua attenzione, e lasciarlo libero di sperimentare senza limitarlo nelle sue scelte.

segni indecisi in amore gemelli
Il gemelli, con la sua natura ambivalente, è uno dei segni più inafferrabili di tutti – designmag.it

Sagittario: questo segno di fuoco ha bisogno di avventura e novità, il che rende un’impresa cercare di farlo sistemare in una relazione stabile. Il Sagittario è indipendente ed amante della libertà, e si gode appieno la sua condizione di single. Per il partner può essere difficile sentirsi al centro della sua attenzione e ottenere il livello di impegno richiesto per far funzionare una storia. Per riuscire a catturarlo, bisogna lasciargli i suoi spazi e tempi, fargli sentire la vostra mancanza. Solo in questo modo riuscirà ad apprezzare il vostro valore, se lo lasciate respirare e gli date modo di percepire la vostra assenza.

Acquario: è un segno visionario e pieno di idee innovative, e anche nelle relazioni non disdegna la sperimentazione di nuove modalità di stare in coppia. Noto per essere anticonformista e indipendente, se non riceve dal partner abbastanza libertà per esplorare può scappare a gambe levate da un momento all’altro. La sua imprevedibilità può però essere eccitante per il partner, che sarà sempre stimolato a guardare il mondo da un diverso punto di vista. Per conquistarlo, dimostratevi dei liberi pensatori che non hanno paura di dire le cose come stanno: l’Acquario apprezza l’onestà e le voci fuori dal coro.

Impostazioni privacy