Altro che la solita sdraio per la spiaggia: Ikea ha inventato un lettino comodo e leggerissimo

La nuova sdraio di Ikea per la spiaggia sta facendo impazzire proprio tutti: non fartela scappare, approfitta subito dell’offerta!

La tua estate al mare non sarà mai stata così comoda: corri subito da Ikea, la nuova sdraio per la spiaggia sta già andando a ruba. Un vero e proprio lettino facile e leggero da trasportare a un prezzo davvero eccezionale. Curiosi di scoprire tutte le caratteristiche? Vediamole insieme.

Ikea, nuova sdraio spiaggia
Ikea, la nuova sdraio per spiaggia fa impazzire tutti Designmag

Ikea continua a stupire i propri clienti con invenzioni a dir poco eccezionali. Proprio nelle scorse ore alcuni clienti sono letteralmente impazziti con un nuovo prodotto che sta letteralmente andando a ruba. Di cosa stiamo parlando? Di una comodissima sdraio per la spiaggia che ti permetterà di vivere un’estate all’insegna del relax. 

Non si tratta della solita sdraio da spiaggia pesante e difficile da trasportare, al contrario vi sembrerà di portare con voi una sorta di asciugamano. Tutto ciò è possibile grazie ai materiali leggerissimi di cui è composta. Siete curiosi di scoprire com’è fatta e tutti i dettagli a riguardo? Vediamoli subito!

Ikea, mai vista una sdraio per spiaggia così comoda e leggera

Siete pronti a vivere un’estate in spiaggia all’insegna del comfort totale? Grazie alla nuova sdraio di Ikea non avrete più nessuna seccatura. Grazie a questo incredibile prodotto oltre a potervi sdraiare comodamente sulla sabbia, non dovrete portare più nessun peso.

Ikea, nuova sdraio spiaggia
Ikea, lettino per spiaggia comodo e leggero – foto Ikea – Designmag

Dimenticatevi quindi quelle sedie sdraio pesanti e difficoltose da trasportare. Ikea ha pensato per voi un lettino perfetto per rilassarsi sulla spiaggia, grazie alla sua struttura resistente ma super leggera da trasportare. Inoltre per via delle sue dimensioni estremamente compatte potrete portarlo comodamente con voi.

Tra le varie caratteristiche di questo incredibile prodotto dovete sapere che sullo schienale del lettino è presente una grande tasca in tessuto con cerniere lucchettabili. Qui potrete riporre i vostri oggetti personale per evitare che si sporchino con la sabbia o prendano il sole.

Ma le comodità della sdraio marchiata Ikea non sono di certo finite qui, infatti oltre a essere presenti 2 elastici che terranno fermi asciugamani e occhiali da sole, c’è anche la possibilità di regolare facilmente l’inclinazione dello schienale. Non dovrete far altro che spostare in avanti o indietro la struttura delle gambe.

Ora penserete che si tratta di un prodotto estremamente costoso e non accessibile a tutti, in realtà però non è affatto così. Il lettino di Ikea è stato messo in vendita a soli 29,95 euro. Insomma, una cifra che vi farà venire voglia di correre immediatamente nel punto vendita più vicino a voi.

Impostazioni privacy