Alfonso Signorini, selfie in salotto a casa sua, alle sue spalle spunta un dettaglio incredibile

Alfonso Signorini è un uomo molto elegante, cosa che riflette anche in casa sua. Basta guardare le foto che pubblica su Instagram per rendersi conto di quanto tenga all’abitazione. I fan hanno notato, però, un dettaglio incredibile.

Il conduttore del Grande Fratello ha uno stile inconfondibile e ce ne accorgiamo già quando sale sul palcoscenico della trasmissione di Canale 5. Sempre impeccabile, è un uomo che fa discutere e per questo attira l’attenzione del pubblico anche sui suoi profili social.

Il giornalista vive a Milano in un appartamento molto elegante che sorge al centro della città. Quello che notiamo tutti, con una prima occhiata nel suo profilo Instagram, è la grande passione per l’arte. All’interno di casa sua troviamo quadri, sculture e oggetti di design che rendono gli ambienti davvero molto particolari e curati. Un occhio quello di Alfonso che dimostra esperienza e grande attenzione a tutto ciò che è espressione artistica.

Quello che non sfugge all’occhio del pubblico è che niente è lasciato al caso. Alfonso poi omaggia una serie di personaggi per lui di riferimento come Maria Callas, di cui possiamo ammirare dipinti in salotto. Proprio Alfonso ha scritto nel 2009 una biografia dell’artista dal titolo Troppo fiera, troppo fragile, non nascondendo mai la sua ammirazione nei confronti di lei. Ma qual è il dettaglio che ha colpito tutti?

Alle spalle di Alfonso Signorini spunta un dettaglio incredibile

Il conduttore, su Instagram, ha pubblicato un dettaglio incredibile legato proprio alla sua casa. Il caminetto alle sue spalle non passa di certo inosservato. La peculiarità è nel rivestimento. Non è il solito camino sembra quasi più un forno in muratura di design.

Alfonso Signorini selfie in sala
Alfonso Signorini e il selfie in salotto (DesignMag.it – Instagram @alfosignorini)

Quello che appare evidente è che Alfonso ha una passione anche per le cose particolari e un po’ vintage. Non è facile infatti trovare un caminetto all’interno di una casa in pieno centro a Milano. Inoltre il design molto semplice dimostra che nonostante l’eleganza Signorini sia anche un uomo umile e che non vuole mai eccedere. Simpaticissimo il selfie ce lo mostra con alle spalle il fuoco ardente e una smorfia molto simpatica che gli ha permesso di raccogliere anche molti like. Perché sì, tra le caratteristiche del giornalista e conduttore c’è anche una simpatia inconfondibile che si nota in ogni cosa che fa.

Impostazioni privacy