Alessia Marcuzzi mostra l’immensa cucina della sua casa, ma l’occhio cade su un dettaglio

Sui social la splendida Alessia Marcuzzi mostra ai tantissimi fan la sua bellissima cucina. Un dettaglio, però, non passa inosservato: di che si tratta.

Sempre stupenda e in forma smagliante Alessia Marcuzzi cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non capiscono più nulla e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa, che passi inosservata non è proprio possibile.

Da poco la bellissima e famosa conduttrice è tornata sul piccolo schermo con la seconda edizione di Boomerissimain onda su Rai Due. In termini di ascolti la prima edizione ha ottenuto un grande successo, i telespettatori infatti non vedevano l’ora di vedere le nuove puntate e scoprire tutto quello che succederà. Per venticinque anni la Marcuzzi ha lavorato a Mediaset ma da un po’ di tempo non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano, per questo ha deciso di lasciare la rete.

In Rai si sente finalmente libera di esprimersi e di seguire il suo istinto, stando ai rumors condurrà altri programmi oltre a Boomerissima. In televisione Alessia Marcuzziè amatissima, ma lo è anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono. Sul suo profilo Instagram conta 5,6milioni di follower, questi perdono la testa quando la vedono.

Alessia Marcuzzi sui social si mostra nella cucina di casa sua, un dettaglio manda il web in delirio

Nei giorni scorsi la favolosa conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae nella cucina della sua bellissima abitazione e non è la prima volta che lo fa. Anche questa volta ha steso praticamente tutti, è stato soprattutto un dettaglio ad ammaliare i fan.

Alessia Marcuzzi cucina dettaglio
Alessia Marcuzzi look sensuale in cucina (Screenshot video Instagram @alessiamarcuzzi -designmag.it)

La cucina di Alessia Marcuzzi è meravigliosa, in stile moderno e molto calda per via dei toni del marrone. Sopra il lavello c’è una grandissima finestra che dona luce ed eleganza alla stanza, ma il vero dettaglio che non è passato inosservato è un altro. Di che si tratta? Del suo favoloso e sensuale look total black.

Nella didascalia del vivo con ironia ha scritto: “Ultimo tango in cucin”. Indossa tacchi vertiginosi, collant, un minuscolo top e short cortissimi. L’outfit mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato, gli anni passano ma lei è sempre più seducente e incantevole. Le sue gambe in bella mostra hanno ipnotizzato i fan, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, la venerano.

Impostazioni privacy