Alessia Marcuzzi mostra la sua camera da letto: gli occhi di tutti cadono lì, il ‘dettaglio’ che non sfugge

Alessia Marcuzzi mostra spesso la sua camera da letto, ma questo volta tutti notano un dettaglio che non può sfuggire: ecco cosa.

La conduttrice è una delle più seguire sui social e i follower che la adorano non possono fare a meno di notare ogni dettaglio della sua casa. Ecco dove vive e come è fatta la sua stanza da letto: il dettaglio colpisce l’attenzione di tutti: una meraviglia!

Alessia Marcuzzi è una delle donne del mondo dello spettacolo più amata e seguita e quindi è chiaramente viva l’attenzione nei suoi confronti. La conduttrice, tornata da poco in Rai con il programma Boomerissima, vive a Roma con i suoi figli, Tommaso e Mia, nel quartiere Flaminio. Spesso condivide sui social momenti della sua quotidianità per questo mostra angoli della sua casa e la stanza da letto non può mancare. Notato il dettaglio particolare?

La casa di Alessia Marcuzzi: ecco il dettaglio nella stanza da letto

Alessia mostra spesso la sua casa su Instagram, soprattutto durante le feste che organizza con la famiglia e gli amici. L’intero appartamento romano in cui vive la presentatrice è elegante e molto raffinato e non manca una grande terrazza, sede di tanti ritrovi. La cucina ad esempio è composta di acciaio con riflessi freddi e molto moderni. Il salone invece ha colori più chiari e caldi come il marrone e il beige. Non manca una piccola palestra domestica dove dedicarsi ogni giorno al fitness. Ma su tutto spunta la camera da letto caratterizzata da tonalità chiare e dal color tortora. Proprio in questa stanza, in cui spesso la Marcuzzi condivide scatti anche intimi, si intravede un dettaglio davvero particolare, impossibile da non notare.

Alessia Marcuzzi stanza da letto dettaglio
Gli occhi di tutti cadono lì, il ‘dettaglio’ che non sfugge-Foto Instagram@alessiamarcuzzi-Designmag.it

Sopra il letto basso che si trova nella casa in posizione nettamente più bassa rispetto ai comodini, si vede un particolarissimo quadro. Si tratta di un dipinto che mostra il volto di Brigitte Bardot, una diva dalla bellezza senza tempo, che sicuramente per la Marcuzzi è una fonte di ispirazione. La casa è molto femminile infatti ci sono tantissimi riferimenti alle donne che hanno fatto la storia dello spettacolo. Oltre al quadro della Bardot c’è anche quello di Marilyn Monroe che si trova nel salotto. La showgirl infatti non ha mai nascosto di essere una donna molto sensuale, proprio come le icone femminili ritratte sulle pareti della sua abitazione romana.

Impostazioni privacy