Alessia Marcuzzi mostra il gigantesco terrazzo di casa: vista spettacolare e dettagli di design

Com’è la casa di Alessia Marcuzzi? La celebre conduttrice mostra sul web il suo incredibile terrazzo, ecco la chicca di design.

Tra i volti più amati della televisione italiana figura senz’altro anche quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complici non solo i successi collezionati come presentatrice ma anche quelli ottenuti come attrice di successo.

Amatissima dal grande pubblico italiano, la Marcuzzi è stata al timone di programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana tra cui è impossibile non ricordare il Festivalbar, Grande Fratello, ma anche L’isola dei famosi e tanti altri ancora. Negli anni la celebre Alessia si è cimentata anche come attrice, regalando un sorriso ai suoi fan con Così fan tutte, la sit com che l’ha vista protagonista.

Alessia Marcuzzi, il suo terrazzo di design incanta tutti

Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi non soltanto grazie alla sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui la conduttrice non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Proprio online la celebre Alessia ha pubblicato alcuni scatti che la vedono protagonista nel suo meraviglioso appartamento.

alessia marcuzzi terrazzo casa
Il terrazzo super elegante di Alessia Marcuzzi – foto profilo ufficiale IG @alessiamarcuzzi (designmag.it)

Romana doc, la Marcuzzi ha viaggiato in tutta Italia prima di decidere di stabilirsi nella sua città natale. Qui la conduttrice abita in un grande appartamento, arredato con eleganza e gusto. A fare da padroni sono i colori chiari, che non solo illuminano tutta la casa ma danno anche una sensazione di maggiore spazio alle stanze. Dal grande salotto fino alla cucina super accessoriata, passando per il bagno che fa spesso da sfondo ai selfie dell’artista, una delle chicche di casa Marcuzzi è proprio il terrazzo.

La particolarità della casa della nota conduttrice è proprio lo spazio esterno. Nel suo appartamento la Marcuzzi ha un terrazzo enorme, tutto sui toni del bianco e del color legno. Qui la bella Alessia trascorre gran parte del suo tempo d’estate, organizzando cene o giocando con sua figlia Mia (avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti). Metà aperto e metà coperto da un portico, il terrazzo di casa Marcuzzi è una vera e propria chicca di design.

Nell’ultimo periodo la conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi televisivi ma anche per la sua vita privata. Risale a qualche settimana fa il gossip che la vede protagonista e che la vorrebbe invischiata nella separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La Marcuzzi non ha né confermato e né smentito il gossip, affrontando con eleganza i rumors sul suo conto.

Impostazioni privacy