Alberto Matano, avete mai visto la sua casa? Un’oasi di pace e bellezza da condividere con il marito

Alberto Matano ha una casa davvero meravigliosa ed elegante. L’avete mai vista? Ecco i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori che risulta essere il pupillo dell’azienda Rai vista la sua competenza e professionalità è proprio lui, Alberto Matano. Nel corso della sua carriera, è riuscito a raggiungere una buonissima percentuale di share con il suo programma La vita in diretta che è ricominciato da poche settimane. Molti fan, però, sono sempre più curiosi di scoprire dove abitano i personaggi famosi; oggi vi sveleremo come trascorre le sue giornate il giornalista e conduttore ma soprattutto dove si trova la sua dimora.

Il conduttore, sin da ragazzino ha sempre amato il mondo dell’editoria e della comunicazione tanto che nel 1996 ha superato le selezioni per la scuola di giornalismo a Perugia, divenendo giornalista professionista dopo soli tre anni. La sua attività da giornalista cominci d subito proprio nell’azienda in cui ancora oggi è un grande pupillo, la Rai.  La carriera di Matano prosegue in maniera piuttosto brillante e, nel 2007, viene scelto come conduttore del TG 1 in fascia serale delle 20.00. Inoltre, diventa anche il conduttore dello Speciale Tg 1, seguendo tantissimi casi mediatici in maniera professionale. Matano è sempre stato appassionato di temi come politica, attualità e cronaca, argomenti che ancora oggi tratta nel migliore dei modi.

Alberto Matano, dove abita? Ecco i dettagli della sua dimora

Dal 2019, l’uomo viene scelto come conduttore de La vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini che, di lì a poco, deciderà di abbandonare il format per atteggiamenti “sessisti” nei suoi confronti. Oggi, Alberto conduce il programma da solista ottenendo una buonissima percentuale di share.

alberto matano casa
La casa è davvero meravigliosa, dettagli compresi Instagram @albertomatano Designmag.it

In molti sono curiosi di scoprire dove abita il conduttore de La vita in diretta e come trascorre la sua quotidianità quando è lontano dai riflettori. L’uomo, infatti, vive insieme a suo marito Riccardo Mannino, nella Capitale. I due sono molto riservati ma , grazie ai social, è stato possibile individuare dettagli della loro abitazione.

La casa è sempre sobria ed elegante. Il colore predominante è il bianco che dona lucentezza alla casa. Tra i dettagli che i fan hanno potuto notare vi sono una moltitudine di piante e un bellissimo terrazzo dove la coppia si rilassa.

Uno degli ambienti che finisce sui social è la cucina dotata di tutti gli elettrodomestici possibili e immaginabili. Inoltre, la casa di Matano e Mannino ha anche una zona fitness dove i due si allenano costantemente.

Impostazioni privacy