Alberta Salotti: divani e complementi eleganti per la tua casa

Vi presentiamo il catalogo di divani Alberta Salotti, completato da altri elementi di arredo.

[galleria id=”10121″]

Alberta Salotti realizza divani e complementi dallo stile ricercato, pulito ma soprattutto elegante, con i quali arredare casa è facile e naturale. Qualità e design sono le due chiavi di volta che caratterizzano questa azienda italiana che opera nel trevigiano e che da oltre trent’anni presta grande attenzione alle richieste di mercato ma soprattutto all’arte del bien-vivre. Nella sua collezione troviamo ben tre linee che si contraddistinguono per il fascino ricercato e anche per dettagli che arrivano da epoche del passato. Vediamo insieme quali sono i divani Alberta Salotti più belli e stilosi e quali i complementi con i quali rendere la propria casa ancor più accogliente.

Cosa rende il catalogo Alberta Salotti così interessante? Il marchio vanta una serie di imbottiti dallo stile unico, design ricercato e materiali pregiati. La linea, infatti, comprende non solamente divani fissi, componibili e trasformabili ma anche letti, poltrone, chaise longue e pouf, oltre a tavolini, credenze, lampade da terra e da tavolo, panche e cassettiere. Insomma, tutto quello che serve per rendere l’ambiente più rilassante è possibile trovarlo all’interno della collezione Alberta Salotti.

Nella serie principale è impossibile non notare il divano Manhattan di Alberta Salotti, un vero e proprio best seller, dalle forme pulite e proposto in vari rivestimenti, sia tessuto sia pelle. Molto simile a questo è il modello Brodway, così come l’Avenue, caratterizzato da piedi a scomparsa, ma se preferite un divano in pelle c’è Blow, disponibile anche nella versione angolare, o il Wild, con poggiatesta ribaltabile. Molto bello anche il modello Ralph, dallo stile decisamente più contemporaneo, mentre il Simon presenta cuciture e bordi in rilievo, proposti anche a contrasto. Tra le ultime novità troviamo anche Bellavita, un divano moderno componibile, sul quale è possibile scegliere rivestimenti tinta unita e fantasia a contrasto.

In questa stessa serie troviamo anche una serie di nuovi divani classici per il soggiorno, come Ambra, con schienale a onda, Boheme, con rivestimento tappezzeria, o Trevi, con braccioli curvi e morbidi. A proposito di modelli dallo stile retrò, tra le proposte del marchio troviamo anche la collezione Controluce di Alberta Salotti, dove troviamo una serie di creazioni appartenenti al segmento Luxury. Divani in pelle, in scamosciato e in tessuti impreziositi da elaborate lavorazioni, cammei ricamati, schienali e cuscini capitonné o matelassé, come le proposte Alfred, Gary, Grace, Audrey e Vivien. A questi sono poi coordinati una serie di altri elementi, come le poltrone in stile classico, le panche rivestite di pelle e qualche mobile da inserire sia in salotto sia nella camera da letto.

Per scoprire più da vicino tutte i divani del catalogo Alberta Salotti vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.

Impostazioni privacy