Alba Parietti, il complemento d’arredo che rende meravigliosa la casa: ‘dettagli’ irresistibili

Alba Parietti è bellissima ed elegante e la sua casa non è da meno: ecco il completo d’arredo che la rende meravigliosa.

Alba Parietti  continua ad essere protagonista della tv e del web, specie dopo il grande ritorno sul piccolo schermo con Non sono una signora; in onda su Rai 2 e basato sull’arte performativa delle Drag Queen,  il programma ha avuto un successo travolgente e pare quasi certo che ne verrà realizzata una nuova edizione.

Tantissima soddisfazione per la Parietti, ritornata alla conduzione dopo tantissimi anni con un progetto che l’ha entusiasmata parecchio e che sembra essere fatto su misura per lei; in attesa di nuovi progetti, comunque, continua ad essere costantemente sotto i riflettori sul web, dove non manca di mostrare tutta la sua bellezza.

Arrivata a 61 anni, la Parietti continua di fatto ad essere una vera e propria icona di sensualità, sempre splendente in tutta la sua eleganza ed il suo fascino; proprio per questo, la sua abitazione non poteva essere da meno e, vista dall’interno, è veramente meravigliosa. Ecco il complemento d’arredo che alza il livello estetico, i dettagli sono veramente irresistibili.

La casa di Alba Parietti meravigliosa come lei: il complemento d’arredo e i dettagli stupendi

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alba Parietti ha offerto un particolare sguardo alla sua abitazione, nello specifico al salotto. Lo scatto si focalizza infatti su un complemento d’arredo davvero incredibile, che dona ancor più classe a tutta l’atmosfera del soggiorno.

alba parietti arredo
Un tocco di classe assoluto nel soggiorno della conduttrice: il soggiorno è ancora più bello (Instagram @albaparietti – designmag.it)

Come si  vede dalla foto, per il suo salotto Alba Parietti ha optato per delle eleganti tende: lo stile sembra essere classico, col vaso con tanto di fiori cotonati finti che risulta essere un tocco in più per contribuire ad un gusto piuttosto “vintage” ed elegantissimo di tutto l’ambiente.  Una scelta di cui la conduttrice sembra andare piuttosto fiera, vista anche la foto pubblicata sui social; il gusto non è mai mancato alla Parietti, che anche quando sceglie gli outfit risulta essere sempre elegantissima.

La sua casa non poteva essere da meno e rispecchia pienamente quella che è la personalità della conduttrice, magnetica nel suo fascino, energica ed amante dell’arte e della conoscenza nelle sue varie forme. Che presto, proprio per queste sue ben note caratteristiche, possa tornare protagonista anche in vari programmi d’attualità?

Impostazioni privacy