Al Salone WorldWide di Mosca, Ernestomeda presenta la cucina firmata Rodolfo Dordoni

Picture_10 021
Al Salone WorldWide di Mosca, in programma dal 12 al 15 ottobre 2011, il marchio italiano delle cucine Ernestomeda, presenta il modello Barrique in una veste del tutto speciale. Torna in questa edizione de I Saloni WorldWide il programma Barrique, la cucina nata dal disegno di Rodolfo Dordoni e ispirata alla più antica tradizione italiana, quella del bel vivere e quindi della buona tavola e degli ottimi vini. Anche questa nuova composizione di Barrique vive nel calore delle essenze, nella delicatezza dei vetri, nella preziosità delle pietre naturali, che accostati ai materiali più tecnici, convivono in un equilibrio armonico ed elegante.

Base e colonne di barrique sono in laccato lucido Ghibli Nuance con maniglia Douelle in acciaio, i pensili in vetro Chardonnay, il top Chip in granito White Moon.
 
I Saloni WorldWide rappresentano, soprattutto in questo particolare momento, un punto di riferimento fondamentale per le cucine Ernestomeda, che vede nel mercato russo importanti possibilità di promozione, crescita e ulteriore consolidamento del marchio. Troverete il marchio al Crocus Expo Building 2, PAV 2, HALL 8, STAND D0.

Impostazioni privacy