Al Macef arrivano anche le novità 2012 firmate Royal Albert e Mòndi

Al Macef arrivano anche le novità 2012 firmate Royal Albert e Mòndi e si chiama “mix&match” il modo nuovo e diverso di interpretare la tavola che, a partire dall'inconfondibile decorazione floreale emblema di Royal Albert, mette in scena una vivace combinazione di stile vintage e moderno abbinando decori tra loro differenti

[galleria id=”5031″]Al Macef arrivano anche le novità 2012 firmate Royal Albert e Mòndi e si chiama “mix&match” il modo nuovo e diverso di interpretare la tavola che, a partire dall’inconfondibile decorazione floreale emblema di Royal Albert, mette in scena una vivace combinazione di stile vintage e moderno abbinando decori tra loro differenti. La novità firmata dall’azienda inglese è stata al Macef 2012 a Rho fieramilano per promuovere, per la prima volta in Italia, un approccio fresco e giovane alla casa contemporanea: porcellane per la tavola e dagli accessori bagno incontrando anche il tessile della casa, tra cuscini, tovaglie e grembiuli.

Dalla continua e appassionata ricerca di prodotti adatti a ogni stile e dall’esperienza di Michielotto, nelle case degli italiani da ormai 50 anni, scaturisce la linea per la cucina Mòndi, che prosegue lo sviluppo delle diverse forme e che si presenta al Macef introducendo pezzi inediti.

Spicca, tra di essi, il nuovo decoro Karyn, moderno ma con delicate tinte classiche, per la forma Giada. In ambito Mòndi quotidiano viene inserita la nuova forma Greta in porcellana, con il coloratissimo decoro Ray usato anche in contrasto positivo / negativo, mentre il nuovo decoro Flash Red sulla forma Mercurio accende tutti gli accessori con una pennellata monocolore rosso. Sulla forma Sally ecco il decoro Tip Tap, colorato e brillante, con fasce colore per i piatti piani in sei colori che giocano con pois e quadretti.

Ancora in ambito quotidiano, la serie Basic, novità di successo dello scorso anno, viene allargata con l’inserimento di sei nuovi colori da mescolare in tavola.

Al Pad. 1 stand E21/F30.

Impostazioni privacy