Al Macef 2012 il progetto Kitchen Today di Brabantia

Il brand olandese Brabantia presenta al Macef 2012 il progetto Kitchen Today, che è stato pensato intorno al concetto di verticalità e su quello dell' ancoraggio degli accessori della cucina secondo un metodo pratico, solido, personalizzabile, tutto su di un unica barra

[galleria id=”5021″]Il brand olandese Brabantia presenta al Macef 2012 il progetto Kitchen Today, che è stato pensato intorno al concetto di verticalità e su quello dell’ ancoraggio degli accessori della cucina secondo un metodo pratico, solido, personalizzabile, tutto su di un unica barra. Brabantia ha deciso di issare su un’asta la propria filosofia di vita domestica e di portarla così nelle cucine dei suoi affezionati estimatori. Si chiama Kitchen Today ed è la concezione ‘verticale’ di cucina che, da Brabantia, nasce e si sviluppa tutt’attorno ad una barra di acciaio satinato. Fissata alla parete in maniera rapida e semplice ospita accessori, oggetti ed utensili in grado di arredare con decisa delicatezza il cuore pulsante delle cucine di casa e, soprattutto, di dotarlo dei più utili strumenti.

Kitchen Today è una cucina che non dimentica di suscitare atmosfere piacevolmente calde e traduce il senso della cucina dalla classica dimensione orizzontale a quella verticale, portando tutti gli accessori e gli strumenti sulla barra a muro col fine di lasciare totalmente libero ogni ripiano e punto di appoggio vitali.

Un supporto progettato per sistemare in sospensione tutti i tipi di accessori per la cucina che possiate immaginare: il ricettario lontano da schizzi e macchie, deliziosi vasetti di porcellana da appendere in cui disporre le erbe aromatiche perfetti anche per l’esterno, pratiche ed essenziali sacche in cotone ideali per tenere gli ingredienti a portata di mano, e ancora, magneti che trattengono interi set di coltelli in posizioni totalmente comode e altrettanto sicure, portaspezie, dispenser carta alluminio e dispenser cialde caffè, tutti di irrinunciabile funzionalità.

Impostazioni privacy