Agape 12: lo showroom milanese coniuga novità e creatività

Agape offre ottime soluzioni per il bagno

[galleria id=”6239″]

Le importanti novità targate Agape sono esposte all’interno del grande Agape 12, uno spazio espositivo situato in via Statuto 12, vicino a Brera. Lo showroom vanta ben tre piani per un totale di 850 mq. All’interno l’azienda espone una grande quantità di elementi e complementi da bagno. Ma Spazio Agape 12 non è solo uno galleria espositiva; ci sono anche spazi dedicato allo sviluppo di proposte creative. All’interno di esso sono presenti anche altre aziende con i loro prodotti di design, accessori e complementi, come Knindustrie, Fiemme 3000, Artek, Usm, Foscarini, Santa&Cole, UnaFinestre, AlpesInox, Madeamano, MyCore, Rezina, ManifestoDesign, Pastoe, Colombo Design, Luconi, Davide Groppi e Interlubke+Cor.

Evoluzione e Memory di Agape

Si chiama Evoluzione la linea di contenitori e ripiani pensati per il bagno. Questa mini collection è stata studiata per incontrare e rispondere alle esigenze di quel pubblico giovane che cerca risposte per tutti gli spazi del bagno. Evoluzione è stata concepita come una serie di soluzioni concettuali dove la qualità è posta sempre e comunque al primo posto.

Memory è una linea di Agape realizzata da Benedini Associati. Si tratta di una serie di scalda salviette autoregolante che completa la già nota collezione di accessori Memory. Lo scalda salviette è stato realizzato in acciaio cromato lucido, disponibile anche nella versione verniciata in bianco o in nero. Essenziale, funzionale e ovviamente di design.

I lavabi di Agape

Tra i nuovi lavabi Agape c’è 900XL, una rivisitazione del modello 900 in modalità oversize. È stato realizzato in Ceramilux bianco e presenta una finitura lucida o opaca. 815 si amplia e trova collocazione anche a muro. La sua forma asimmetrica ha un comodo piano di appoggio mentre Bjhon, realizzata da Angelo Mangiarotti, è una collezione di lavabi realizzanti in Cristalpant biobased bianco o marmo. Hanno un tocco scultoreo, come fossero importanti statue da bagno, presentando una colonna tronco conica, che contiene lo scarico centrale, che sorregge 2 diverse forme di catini.

Le vasche di Agape

Pear Cut, realizzata da Patricia Urquiola, è una vasca, disponibile anche nella soluzione da incasso. Tra incavo e bordo la vasca è caratterizzata da contrasti cromatici. Ottocento, invece, è disegnata da Benedini Associati, ed è sempre una basca da incasso. È realizzata in Cristalplant biobased bianco.

Impostazioni privacy