Adesso puoi comprare casa su Amazon: 25.000 euro ed il problema è risolto

Sul più grande sito di e-commerce al mondo è addirittura possibile acquistare una casa: sono sufficienti solo 25.000 euro.

Amazon è senza dubbio l’azienda che ha maggiormente rivoluzionato il modo di fare acquisti, ha infatti reso popolare l’attuale commercio elettronico. Il suo fondatore, Jeff Bezos, è inoltre diventato uno degli uomini più ricchi del mondo, grazie agli enormi guadagni accumulati dalla sua azienda nel corso degli anni.

Ciò che sorprende maggiormente del noto e-commerce è il fatto che tutti possano acquistare in pochi minuti qualsiasi cosa: dal semplice libro ai gadget di elettronica o dagli strumenti per il giardinaggio ai computer. Oggi, gli acquirenti di tutto il mondo hanno addirittura la possibilità di comprare una casa, spendendo una cifra irrisoria sul famoso sito di e-commerce.

Amazon, ecco come comprare una casa

Su Amazon, da qualche anno è possibile acquistare anche delle abitazioni, in particolar modo delle unità abitative estremamente economiche. Questo particolare mercato immobiliare, costituito da strutture prefabbricate da assemblare, è letteralmente esploso negli Stati Uniti.

comprare casa su amazon
Casa in vendita su Amazon (foto amazon.it) – designmag.it

La maggior parte degli americani sta infatti acquistando una casa mediante internet, poiché si possono risparmiare tantissimi soldi. In modo particolare, gli esperti di economia hanno riscontrato un +8,6% su base annuale di acquisti online inerenti alle abitazioni prefabbricate.

Questo straordinario risultato si riferisce al periodo che va dal 2013 al 2018. Si tratta quindi di un settore che genera annualmente circa 10,5 miliardi di dollari. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che la moda di comprare una casa sul famoso sito di e-commerce si sta progressivamente allargando nel resto del mondo.

Oggi, tantissimi acquirenti hanno infatti la possibilità di acquistare una bellissima unità abitativa prefabbricata a soli 25.000 euro. Questo nuovissimo settore economico, che sta pian piano influenzando anche gli italiani, è ovviamente costituito da una vasta gamma di abitazioni estremamente confortevoli. Nella sezione “casa e cucina”, presente sul sito ufficiale di Amazon, ci sono anche delle case che partono da 20.000 euro.

Quali sono allora le caratteristiche più importanti di questi edifici economici? Innanzitutto, sono delle case prefabbricate e realizzate da aziende esterne, come ad esempio la Molvus. Quest’ultima ha recentemente prodotto un’unità abitativa lunga 7 metri, larga 5 metri e alta 3 metri. Per quanto riguarda la struttura, questa è costituita da un telaio in acciaio e da una parete in schiuma ignifuga, che aumenta notevolmente la sicurezza e l’isolamento termico. Queste bellissime case possono inoltre essere installate nelle zone di campagna in pochi giorni lavorativi. E non solo: i proprietari hanno anche la possibilità di smontarle e di rimontarle in un altro luogo.

Impostazioni privacy