Adesivi murali per bambini: i più belli e colorati per la cameretta dei più piccoli

Gli adesivi murali per bambini sono le soluzioni perfette per regalare un tocco di colore e di brio alla cameretta dei piccoli!

[galleria id=”9099″]

Volete arredare la cameretta dei piccoli? Gli adesivi murali per bambini sono una soluzione semplice e divertente. Nella stanza che accoglierà i pargoli, è importante trasformare le pareti bianche e anonime in muri graziosi, pieni di colore e vitalità. Con le decorazioni delle camerette dei bambini, maschietti e femminucce potranno crescere circondati dai loro compagni di giochi preferiti! Fiori, farfalle e altri animaletti renderanno giocose le loro giornate e custodiranno gelosamente i loro sogni.

L’arrivo di un bambino in famiglia è accolto sempre con grande gioia ma è anche il momento per pensare ad arredare la cameretta. Gli adesivi da muro rappresentano la soluzione forse più economica ma allo stesso tempo più semplice per rendere accogliente la stanza. Possono essere acquistati in tutti i negozi di bricolage e non necessitano di particolare abilità nel fai da te! Inoltre, rientrano a pieno diritto fra le 7 idee colorate per arredare la cameretta

Volete qualche spunto sui disegni da scegliere? Nella stanza dei maschietti non potranno mancare orsetti, treni e macchinine; in quella delle femminucce potete sbizzarrirvi con farfalle dalle ali coloratissime, fiori e cuoricini. Uno dei disegni più gettonati è quello con albero e gufetti oppure uccellini: potrà decorare l’intera parete della stanzetta, aggiungendo un tocco di brio all’arredamento.

Pensati proprio per l’arredamento della cameretta delle principessine, invece, sono gli adesivi murali con fatina magica e ranocchio, i castelli incantati e i cupcakes. Inoltre, se volete registrare sul muro la crescita del bambino, potete optare anche per adesivi murali con giraffa e indicazione dei centimetri: vi tornerà utile per segnare l’altezza del piccolo man mano che passeranno gli anni!

Avete scelto gli adesivi per il muro? Ora vi bastano pochi minuti per trasferire il disegno sulla parete: bisogna prima stenderlo su una superficie piana ed eventualmente tagliarlo se si tratta di un motivo eccessivamente grande. Con un raschietto si tolgono le bolle d’aria che possono trovarsi fra la pellicola sottostante e il foglio con il disegno; poi, si rimuove la parte trasparente facendo attenzione che il motivo rimanga attaccato. A questo punto, è sufficiente posizionarlo sul muro e passare ancora una volta con il raschietto.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per dare uno sguardo agli adesivi murali più belli che abbiamo raccolto per voi! Quale vi piace di più?

Impostazioni privacy