Accessori per la tavola Get Together di Brabantia

La collezione di prodotti per la tavola ideata e progettata da Brabantia

[galleria id=”3729″]Oggi vi vogliamo presentare la collezione di accessori per la tavola e la cucina firmata Brabantia, azienda icona di casalinghi in tutto il centro e nord Europa e che in Italia debutta all’interno degli spazi del celebre store milanese Cargo. Si chiama Get Together ed è un’innovativa collezione di prodotti per la tavola che nasce dalla consapevolezza che la tavola non è solo un oggetto materiale parte dell’arredamento ma un vero e proprio punto d’incontro attorno al qualche si chiacchiera, si cucina e si mangia. Partendo da questo presupposto, Brabantia ha voluto realizzare una collezione in grado di rivoluzionare il modo di considerare la tavola. Curiosiamo insieme di cosa si tratta!
Si chiama Get Together ed è la nuova collezione di prodotti per la tavola ideata e progettata dall’azienda Brabantia e caratterizzata da un design elegante e disinvolto al tempo stesso, dove i toni predominanti sono quelli del bianco, del grigio e del viola. La collezione comprende: porcellane, tessuti, posateria e accessori.
 
La serie di porcellane per la tavola Get Together comprende piatti piani e fondi, scodelle per la colazione, tazze da cappuccino, mugs e piatti da portata resistenti anche alle alte temperature del forno. La posateria è invece composta da un set di posate realizzate in acciaio spazzolato dalle linee moderne.
 
Per quanto riguarda il mondo del tessile, Brabantia propone una ampia selezione di biancheria per la tavola realizzata con tessuti di alta qualità, dalle tovaglie ai runners, dagli asciuga piatti ai grembiuli.
 
La collezione Get Together comprende infine una selezione di 24 raffinati accessori con i quali combinare e personalizzare il proprio stile.

Impostazioni privacy