Accessori+per+la+tavola+da+Normann+Copenhagen
designmagit
/articolo/accessori-per-la-tavola-da-normann-copenhagen/2177/amp/

Accessori per la tavola da Normann Copenhagen

Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Normann Copenhagen è il marchio di design fondato nel 1999 da Jan Andersen in collaborazione con Poul Madsen. Attraverso la collaborazione di importanti designer di fama mondiale e di giovani stelle emergenti, progetta e realizza mobili, complementi d’arredo e accessori dal design originale e innovativo, nati dalla combinazioni di materiali tradizionali e moderni, di forme classiche e contemporanee.
Dalla creatività della giovane designer Gry Fager è nata la collezione di accessori per la tavola Mormor.
Mormor è il nome della collezione ideata dalla designer Gry Fager per il brand Normann Copenhagen.
 
Si tratta di una collezione di accessori per la tavola realizzati in ceramica e caratterizzati da un profilo semplice e sobrio.
 
Disponibile in tre diversi motivi, Mormor Blue, Mormor Ribbed e Mormor Square, comprende piatti, taglieri per imburrare, tazze, brocca, caraffe, zuccheriera, ciotole e potuovo.
 
Stupenda è la versione prodotta in ceramica bianca decorata con il tradizionale motivo a quatretti grandi blu che tanto ricorda le classiche e comuni tovaglie!
 
Con Mormor, Gry Fager ha voluto realizzare una collezione di accessori ideali per il momento della colazione come per quello della cena ma anche per un bel pic-nic all’aria aperta! Oggetti dalle linee essenziali e pulite ma anche funzionali e pratici che si ispirano alle vecchie cucine di un tempo.

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna