Accessori Kickstarter: il cucchiaio "salva biscotti"

Il cucchiaio Kickstarter, è una simpatica proposta che viene in aiuto di tutti coloro che si trovano a combattere ogni mattina con i biscotti annegati nel tazzone del latte

cucchiaio Kickstarter

cucchiaio Kickstarter
Il buffissimo cucchiaio Kickstarter, di cui vi parliamo oggi, è una simpatica proposta che viene in aiuto di tutti coloro che si trovano a combattere ogni mattina con i biscotti annegati nel tazzone del latte. Un inconveniente fastidioso, che ci porta sempre a cercare di recuperare i pezzi superstiti ormai in poltiglia. Kickstarter ha dichiarato guerra al biscotto spappolato, e lancia sul mercato un cucchiaio speciale, fatto a posta per i biscotti. A progettare questo curioso ed allo stesso tempo divertente e funzionale gadget sono stati Bobby e Julie Haleluk, che hanno dato al cucchiaio Kickstarter il nome “The Dirp“.

Nello specifico si tratta di un cucchiaio dalla forma insolita, che richiama quella propria di un uncino, capace di reggere il vostro biscotto mentre lo tuffate nel latte per inzupparlo.
 
Finalmente con questo cucchiaio si possono inzuppare i biscotti nel latte senza sporcarsi le mani, con un unico problema: questo tipo di cucchiaio vale solo per una determinata tipologia di biscotti, giusto per intenderci quelli rotondi composti da due facciate unite da uno strato di crema centrale, tipo Ringo.
 
Chi lo sa se a questo accessorio da cucina ne seguiranno altri adatti a nuove forme di biscotti!

avatar autore