Accessori da Nothing Design Group

Accessori Nothing Hanger e Clip & Tiepin di Nothing Design Group:idee originali e divertenti

Nothing Design Group è uno studio di design che realizza oggetti e semplici gadget divertenti e curiosi come il supporto adesivo Nothing Hanger e le spille Clip & Tiepin.
Nothing Hanger è una sorta di rielaborazione del più conosciuto e famoso Post-it, il foglietto adesivo colorato che si attacca e si stacca con estrema facilità su tutte le superfici.
 
Il funzionamento di Nothing Hanger è molto simile: si tratta di un adesivo in grado di sostituire tutti i chiodi e i gangetti che tappezzano le nostre pareti!
 
È un supporto versatile per oggetti di uso quotidiano di piccole dimensioni che non lascia buchi o segni sgradevoli sulle pareti una volta rimosso. Nothing Hanger è infatti dotato di un adesivo in grado di aderire in modo tenace su gran parte delle superfici e di essere rimosso e riposizionato con grande facilità senza lasciare tracce indesiderate.
 
Questo prodotto è l’idea perfetta per tutti coloro che non possono attaccare chiodi alle pareti oppure che non vogliono semplicemente rovinare una superficie appena intonacata.
 
Per tutti gli amanti del Post-it come me… l’idea è davvero geniale!
 
Altri gadget curiosi sono Clip & Tiepin: semplici clips che si possono indossare attaccate a diversi capi d’abbigliamento come cravatta, camicia e giacca ma anche zaini e borse.
 
Le clips ideate da Nothing Design Group non sono solo accessori divertenti e spiritosi ma hanno anche la pretesa di comunicare agli altri lo stato d’animo e le emozioni di chi le indossa attraverso particolari decorazioni e scritte.
 
Decisamente stravaganti da indossare questi accessori sono però delle ottime idee regalo!

Parole di Eleonora zegna