Accessori cucina: Zoku, per ghiaccioli di Food Design

Zoku Quick Pop Maker, l'accessorio da cucina per reare divertenti e gustosi ghiaccioli di food design

zoku ghiaccioli
 
Si chiama Zoku Quick Pop Maker ed è sicuramente l’accessorio da cucina più sorprendente dell’estate! Stiamo infatti parlando di un accessorio nato per creare divertentissimi e coloratissimi ghiaccioli ideali per le merende dei più piccoli ma anche per animare serate e feste tra amici. Dopo il grande successo ottenuto in America, Zoku Quick Pop Maker arriva finalmente in Italia distribuito da KÜNZI S.p.A.
È arrivata l’estate e con lei la voglia di assaporare freschi e dissetanti ghiaccioli! Ma siete stanchi dei soliti ghiaccioli monocolore e monogusto dovete assolutamente provare Zoku Quick Pop Maker.
 
Stiamo parlando di un contenitore refrigerante, disponibile in due formati da 2 o 3 stampi, che permette di creare ghiaccioli fatti in casa in pochi passaggi e, soprattutto, in pochissimo tempo: solo 7-9 minuti per avere due o tre ghiaccioli contemporaneamente fino a tre preparazioni consecutive dopo ogni refrigerata di 24 ore.
 
A rendere davvero particolare questo accessorio, è la possibilità di creare ghiaccioli multicolore decorati con simpatici disegni che spaziano dalle strisce alle stelle, dai cuori alle righe a zig-zag. Con Zoku Quick Pop Maker si libera la fantasia in cucina realizzando il ghiacciolo che più si desidera mixando una vasta gamma di ingredienti: succhi di frutta, yogurt, caffè, latte di mandorle e molto altro ancora.
 
Fantastica è poi la possibilità di mixare agli ingredienti liquidi anche quelli solidi come pezzi di frutta, scaglie di cioccolato, spezie, cereali.
 
Pratico e funzionale è poi Quick Pop Store, un accessorio che permette di stoccare in modo pratico e funzionale i ghiaccioli in freezer attraverso Quick Pop Sticks, 6 stecchi con tre diversi decori e fondo anti goccia.

Impostazioni privacy