Accessori cucina: nuovo store Bormioli Rocco a Milano

Bormioli Rocco apre il primo negozio monomarca nel cuore di Milano

bormioli rocco store

bormioli rocco store
La celebre azienda Made in Italy leader nel campo degli accessori per la cucina in vetro Bormioli Rocco apre il primo store monomarca in centro a Milano, in Corso Garibaldi 3, nel cuore del quartiere Brera. Si tratta di un negozio che si sviluppo su oltre 180 metri quadrati di esposizione che raccolgono una vasta gamma di prodotti che spaziano dalle ultime novità fino ad una sezione chiamata museo che raccoglie tutti i prodotti che hanno scritto la storia di Bormioli Rocco.
Nel cuore di Milano apre il primo negozio monomarca firmato Bormioli Rocco, storica e rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di accessori per la tavola e la casa.
 
Su una superficie espositiva di 180 metri quadrati, lo store si estende in profondità, suddiviso in tre diversi ambienti collegati tra loro tramite un passaggio rivestito interamente di mosaico nero. Una sorta di vero e proprio percorso strutturato in differenti spazi che accompagnano il visitatore alla scoperta delle ultime novità entrate a far parte della collezione Bormioli fino agli oggetti storici che ha fatto la storia del brand.
 
L’allestimento è giocato su un perfetto mix di legno e ferro, utilizzati nella realizzazione delle strutture espositive e negli arredi. Il risultato è un allestimento sobrio e minimal dove i veri protagonisti sono i prodotti Bormioli.
 
Grande cura è stata anche prestata all’illuminazione che sottolinea i volumi ed esalta la brillantezza di vasi, bicchieri e oggetti di ogni genere.
 
L’allestimento del nuovo store milanese monomarca Bormioli Rocco è firmato da Costa Group, leader italiano della progettazione e nell’arredo negozi.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna