Accessori+cucina+Desart%3A+teiere+in+porcellana+di+Henriette
designmagit
/articolo/accessori-cucina-desart-teiere-in-porcellana-di-henriette/8461/amp/

Accessori cucina Desart: teiere in porcellana di Henriette


Le Teiere Henriette by Desart vi permetteranno di gustare il tè in un’atmosferà retrò molto sofisticata, che fa venire in mente i salotti inglese dei tempi passati. Della splendida collezione Desart fanno parte ben otto teiere in porcellana tutte dedicate al tè e alle sue varietà. Eh già, perchè mica le teiere sono tutte uguali! Ognuna è dedicata ad un particolare tipo di tè e pertanto realizzata in maniera tale da esaltare le particolarità di ogni tipologia di tè.

La collezione di teiere Henriette by Desart è composta, quindi da otto modelli, per altrettante tipologie di té pregiati.
 
Queste sono: Earl grey, Assam, Darjeeling, Gyokuro, Bancha, Gunpowder, Mantcha e per finire Sencha.
 
Le deliziose teiere, ognuna delle quali con capacità di 1,2 litri, sono tutte realizzate rigorosamente in porcellana bianca, perfette per esaltare gli aromi dei tè più delicati e preziosi e decorate con fiori e motivi retrò sulla superficie, che regalano un’aria classica e aristocratica.
 
Le Teiere Henriette by Desart permettono di offrire a ognuno il suo tè preferito, accompagnandolo con un tocco di eleganza senza tempo.
 
Questi raffinatissimi accessori per la casa, possono essere acquistati anche singolarmente ad un prezzo di 23 euro a teiera.

Ritana Schirinzi

Published by
Ritana Schirinzi