A casa di Tommaso Zorzi la poltrona è di design. Ma grazie a IKEA può essere tua a basso costo

Tommaso Zorzi, volto social accreditato, ha mostrato la sua poltrone di design. Grazie ai Ikea tutti la possono acquistare.

Eclettico, spontaneo davanti alle telecamere Tommaso Zorzi ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha dimostrato il suo estro. Accreditato anche sui social dov’è un’influencer molto seguito, Zorzi non ha mai nascosto d’essere cresciuto in una famiglia benestante e d’avere amicizie di spessore soprattutto fra i vip. Dopo la partecipazione al reality di Cinecittà Tomasso ha ricevuto alcune offerte di lavoro in tv: sta facendo la sua gavetta certo di potercela fare.

E se condurre è il suo sogno c’è da dire che l’attività social gli conferisce una certa affermazione. Zorzi condivide spesso momenti della sua vita privata, rivelando aspetti del quotidiano. Tra uno scatto e l’altro l’ex gieffino ha anche mostrato la sua abitazione milanese. Recentemente ha apportato dei cambiamenti e ha fatto dei lavori di ristrutturazione che hanno rivoluzionato alcuni ambienti della sua casa. Amante del bello, Tommaso ha acquistato alcuni complementi d’arredo davvero unici. Tra questi una poltrona di design venduta online da Magazzino 76 che costa poco più di mille euro. Il pezzo è prodotto da Gavina nel 1970 ed è stata disegnata da  Kazuhide Takahama.

Tommaso adora la sua poltrona che è riuscita a dare un tocco di prestigio al suo appartamento. Ovviamente il pezzo è davvero prestigioso, ma è possibile prendere esempio dall’ex gieffino scegliendo una poltrona simile, ma con un costo decisamente inferiore. Ikea ha infatti realizzato un modello molto simile che è economicamente alla portata di tutti. La poltrona del colosso svedese costa poco più di 200 euro ed è presente nel catalogo in corso.

Tommaso Zorzi appartamento d’elite: tra oggetti e mobili di valore

L’appartamento milanese di Tommaso Zorzi è stato ristrutturato da poco. Composto da due piani, è corredato d’ampi spazi dove prevalgono i colori neutri ma anche il bianco e nero. Tuttavia alcune pareti sono state dipinte con una tonalità al guscio d’uovo. Questi angoli della casa sono stati arredati con complementi d’arredo di prestigio. 

Tommaso Zorzi mostra la poltrona di .design
Tommaso Zorzi, la poltrona di .design- foto ig @tommasozorzi- .designmag.it

Tra questi la bellissima poltrona di Gavina, un elemento a cui Tommaso tiene particolarmente. L’ex gieffino è solito rilassarsi e farsi coccolare dai suoi cagnolini. In uno scatto ha infatti mostrato l’oggetto in questione, dove il suo cane si riposa. Sulla sedia anche una coperta che rappresenta in toto l’angolo relax.

Impostazioni privacy