Il Palagio, Sting svela l’arredamento esterno della sua tenuta in Toscana

Conosci a villa di Sting in Toscana? Si chiama il Palagio e adesso hai cambiato arredamento esterno, ancora più bella di prima.

Con un bel post su Instagram, Sting, il famoso cantante, ha annunciato di aver cambiato l’arredamento esterno alla sua villa in Toscana e che sono pronti per la stagione. Bene, molti fan sono stati felicissimi di questo rinnovo e nei commenti hanno subito chiesto i dettagli. Non tutti sanno però che Sting appunto possiede questa tenuta in Toscana, quindi cerchiamo di dare qualche informazione al riguardo e soprattutto della sua vita all’interno della villa con Trudie, moglie del cantante.

Molti chiedono se la tenuta è aperta per pranzo, se hanno cambiato l’arredamento esterno. Molto prima però, nel 1992, Sting e Trudie decisero di acquistarla per tenerla per loro. Insieme ai figli e a molti ricordi, sono sbocciati anche molti progetti imprenditoriali davvero interessanti. Circondata da 350 ettari di terreno tra vigneti e uliveti, tutto rigorosamente biologico, sorge lì anche un ristorante premiato svariate volte.

In un’intervista a Forbes hanno rilasciato qualche dichiarazione al riguardo: «Sono passati quasi dieci anni da quando abbiamo trovato Il Palagio. Eravamo sul punto di abbandonare il sogno, perché tutte le residenze che avevamo visitato erano così maestose e grandi che finivano per perdere il sapore di casa, di un luogo dove vivere con la famiglia. Il Palagio invece ci ha trasmesso sin da subito una sensazione totalmente diversa. Era stata per secoli una casa di famiglia e un’azienda agricola, con tanto di vigneto».

Il Palagio, Sting e Trudie e i nuovi esterni più lussuosi che mai

Insomma, dal 1992 a oggi questa tenuta è cambiata molto spesso diventando sempre qualcosa di diverso. Adesso Sting ha avuto il piacere di presentare sui social, sul profilo ufficiale del Palagio, la nuova disposizione dei mobili esterni, da giardino. Vediamo come è stata assemblata e soprattutto il risultato, che sembra essere davvero stupefacente.

il Palagio con gli esterni nuovi
I nuovi esterni del Palagio di Sting-Designmag.it/fonte:Instagram

Sting e la sua famiglia sono davvero affezionati a questo posto, e lo si può vedere nella cura dei dettagli e della maniacalità con cui vengono trattati i prodotti di loro produzione. Con questo tocco di classe in più è stata annunciata la nuova stagione che sta per cominciare. Riporto una frase significativa di Sting, direttamente dal sito del Palagio, che dice tutto:

“Il Palagio è come entrare in un quadro. È uno dei miei posti preferiti sulla Terra. Spero che te ne innamori tanto quanto me.”

Impostazioni privacy