8 vassoi di stile per fare colazione a letto

Il vassoio per fare colazione a letto è un accessorio utile che ti permetterà di stare comodamente sdraiato a letto, sorseggiando una calda tazza di caffè. Ecco i modelli di stile per una colazione davvero perfetta.

Scopri questi 8 vassoi di stile per fare colazione a letto. Chi di noi non desidera svegliarsi la mattina di fronte a un’abbondante colazione servita direttamente sulle coperte? Comodamente sdraiati a letto, coccolati dal proprio partner sarà un vero piacere sorseggiare una buona tazza di tè o caffè. Ma affinchè tutto sia veramente perfetto anche il tocco di stile non deve mancare. Ecco allora i vassoi da utilizzare per una colazione a letto davvero unica.

Vassoio lavagna

Vassoi per colazione

Un vassoio per la colazione con superficie lavagna è perfetto per scrivere una dedica speciale al proprio amato o per ricordargli semplicemente l’impegno della giornata. Non far mai mancare comunque una scritta affettuosa, il risveglio sarà così ancor più dolce!

Vassoio da colazione geometrico

Vassoio per colazione esagonale

Una casa ispirata al rigoroso design nordico, non potrà che avere un vassoio da colazione dalla forma esagonale. Personalizzalo con righe oro e bianche per un effetto très chic.

Vassoio a pois

Vassoio a pois colorati

Divertente e colorato, il vassoio a pois, ideale per il risveglio di una coppia di giovani studenti oppure per il risveglio domenicale dei bambini. In questo caso anche tazze e piattini dovranno avere tonalità allegre e vivaci, in sintonia con lo stile di questa colazione.

Vassoio a specchio

Vassoio a specchio

Classico, elegante, senza tempo: questo vassoio con superficie a specchio sarà perfetto in ogni occasione. Anche le dimensioni sono studiate per ospitare comodamente la tazza del caffè, il piattino della brioche e un bicchiere di spremuta d’arancia, insomma tutto il necessario per iniziare la giornata con il piede giusto.

Vassoio fai da te

Vassoio fai da te

Chi ama il fai da te e arredare con il riciclo creativo potrà fabbricarsi da solo il vassoio da colazione perfetto. Basterà recuperare alcuni pezzi di legno e assemblarli fra loro. Non dimenticare il tocco di stile: un disegno o un colore azzardato faranno la differenza.

Colazione con vassoio per due

Processed with VSCOcam with a6 preset

Semplice ma funzionale, questo piccolo vassoio in legno è perfetto per una veloce colazione a letto da fare in due. Lo spazio è solo per due tazzine da caffè o al massimo una tazza e un piattino per la brioche.

Vassoio in acrilico

Vassoio in acrilico

I vassoi di design in acrilico sono l’ideale per chi non vuole rinunciare al design nemmeno sotto le coperte. Dallo stile contemporaneo, questo vassoio sarà l’ideale per chi è alla ricerca di un piano d’appoggio non solo per la tazza della colazione ma anche per il tablet o lo smartphone.

Vassoio da colazione multifunzionale

Multifunzionale

Questo vassoio è l’accessorio perfetto per chi a colazione non vuole rinunciare proprio a nulla. C’è lo spazio per tutto: pc, riviste, smartphone, tazze, bicchieri, piattini, tutto organizzato con stile ed eleganza.

Impostazioni privacy