5 oggetti di design sotto i 100€ da regalarsi a Natale: prezzi a prova di crisi

Non sai cosa cosa regalarti e regalare per Natale? Ecco 5 oggetti di design che trovi a meno di 100 euro. Sono a prova di crisi e sorprenderai tutti.

Se non sai cosa regalarti per Natale o fare agli altri lascia stare i soliti regali banali e compra un oggetto di design. I prezzi non sono di certo bassi ma alcuni riescono a rientrare nei 100 euro. Proprio per questo sono prezzi a prova di crisi che possono convincere in molti a fare questa scelta per Natale. Sono degli oggetti sia utili che belli da vedere. Nella maggior parte dei casi potrai utilizzarli quotidianamente in casa tua senza alcun problema. Se vuoi scoprire quali sono non ti resta che continuare a leggere qui di seguito. Eccone in particolare 5.

Oggetti di design: eccone 5 perfetti da regalare a Natale

Come abbiamo appena detto puoi sorprendere per Natale con degli oggetti di design, eccone 5 a meno di 100 euro:

Love in Bloom: Seletti by Marcantonio. Si tratta di un vaso a forma di cuore che sembra uscito da un corpo. Segue perfettamente l’anatomia dell’organo e rappresenta un amore moderno che prende forma in un regalo romantico ma molto originale. Le dimensioni sono 16,5 x 9 (h) x 25 cm. Il costo è di 89 euro.

Spremiagrumi Juicy Salif: Alessi by Philippe Starck. L’iconico spremiagrumi ha rivoluzionato il concetto di utensile da cucina. Grazie al corpo solcato dalle scanalature si può estrarre fino all’ultima goccia di succo e consente di posizionare direttamente il bicchiere sotto di esso affinché il liquido possa colare all’interno di esso. Le dimensioni sono 15,2 x 15,2 x 27,9 (h) cm. Il costo è di 79 euro.

5 oggetti di design per Natale
Spremiagrumi Juicy Salif: oggetto di design (foto: amazon.it – designmag.it)

Sottobicchieri Fornasetti: Serie ‘Tema e Variazioni’. La forma tonda del sottobicchiere incornicia i lineamenti di Lina Cavalieri. Fatti in porcellana hanno un diametro di 10 cm. Il costo è di 75 euro.

Vassoio Rotary: Vitra. Dal Jasper Morrison abbiamo un vassoio girevole a due livelli. La semplice semplice e arrotondata lo rende perfetto ogni utilizzo. Disponibile in diverse colorazioni e le dimensioni sono: 30 × 30 × 12 cm. Il costo è di 65 euro.

Componibili Classic: Kartell. Nati nel 1967 sono un classico senza tempo. Un arredo ancora oggi molto ricercato che risponde a diverse esigenze d’uso e si adatta a diversi ambienti della casa. Il suo diametro è di 32 cm e l’altezza varia, più è alto e più aumenta il prezzo. Il costo base è di 105 euro.

Impostazioni privacy