10 oggetti di design da regalare a Natale: idee e suggerimenti per stupire amici e parenti

Vi sveliamo quali sono i 10 oggetti di design più belli, utili e funzionali da regalare in vista del Natale

[galleria id=”6625″]

Siete in cerca di qualche pensiero per stupire amici e parenti? In questo articolo vi suggeriamo 10 oggetti di design da regalare a Natale: voi non dovrete far altro che scegliere quelli preferiti, quelli più adatti a chi li riceverà, impacchettarli e rendere felice la persona alla quale li porterete in dono.

Iniziamo subito la nostra selezione con una serie di oggetti di design di Pantone. Per gli amanti del colore e della colazione abbiamo scelto una serie di regali frizzanti e vitaminici, per iniziare al meglio la giornata. Che ne dite di una bella tazza semplice e lineare con il colore preferito della persona che riceverà il regalo? C’è persino la variante con piattino, perfetto per chi ama bere il thé, mentre per chi adora il caffè abbiamo selezionato la Moka Pot di Pantone, il classico modello di caffettiera anch’essa colorata con codice della cromia scelta sulla parte avvitata.

Altri accessori sempre legati all’ambiente cucina sono delle box che contengono il pranzo. Non più contenitori ampi e bruttini per andare lavoro, bensì le Bon Appetit Lunch Box, caratterizzate da scomparti diversi, set per olio e spezie e forchettina di design colorata. Particolarissimo il forma ghiaccio a forma di orsetto polare realizzato da Ice Tray. Il Polar Bear, ovviamente bianco, va caricato con acqua ed espellerà i cubetti direttamente dal musetto. Inoltre, sempre in cucina, ma anche al lavoro, potete servirvi di un particolare Memo pad, ovvero della Big Head, rossa o nero, con piedini porta pennarello.

Arricchite il vostro soggiorno con un particolare sgabello colorato e frizzante, come il Dutch Desaing Chair trama Tiles. Donerà un tocco esclusivo all’ambiente dove intenderete collocarlo. Al di sopra di esso, se volete utilizzarlo come tavolino, potreste collocare una pianta oppure i Loop Candle di Black + Blum, dei portacandele molto particolari, ovviamente di design. Mica vorrete dimenticare un po’ di musica? Per i veri intenditori c’è la caratteristica Radio Cubo di Brionvega, dal taglio vintage e disponibile in moltissimi colori.

Per chi ama andare in giro in bicicletta è consigliabile una luce, anzi Lucetta! Si tratta di una luce magnetica da abbinare al mezzo di trasporto green. Non dimentichiamo i bambini, con i nuovi ciucci realizzati da Fred, che li ha impreziositi con labbra rosse al bacio, baffetti e altri elementi divertenti. Allora, non diteci che non avete trovato il regalo di Natale giusto per i vostri amici e parenti! Guardateli tutti, li abbiamo raccolti per voi nella nostra gallery!

Impostazioni privacy