Il buio? Ci piace, perché ci permette di vedere tantissime luci

Una delle tendenze di successo per creare giochi di luci nella camera da letto è usare le lampade proiettori. L'atmosfera si fa avvolgente e romantica in pochi step e si può anche sincronizzare gli effetti con la propria musica preferita!

Al calar del sole le nostre case diventano il luogo ideale per creare un’atmosfera suggestiva. La tendenza che non passa mai di moda è quella di realizzare un’estetica da favola nella zona notte. Come? Grazie alle lampade che proiettano sulle pareti immagini luminose straordinarie. Scopriamone di più.

Il divertimento è assicurato con le lampade proiettori di giochi di luci avvolgenti e accattivanti. Ricreare in casa un vero cielo stellato per trascorrere notti romantiche è facilissimo.

Infatti per creare un’atmosfera notturna quasi fiabesca possiamo trovare diverse soluzioni in commercio. Come il proiettore di luce notturna Ibell a led. Questa lampada proiettore non solo ricrea un cielo stellato con sfondo di diversi colori, ma proietta anche dieci pianeti, meravigliose nebulose e galassie ed effetti come onde d’acqua in vari colori su soffitti e pareti della stanza.

Inoltre, come la lampada Bawoo che proietta l’aurora boreale, si può collegare allo smarphone tramite Bluetooth per riprodurre la propria musica preferita, con giochi di luce a ritmo della stessa! È anche un’ottima soluzione da usare come luce notturna nella stanza di un bambino, in quanto è possibile impostare i livelli luminosi con il movimento rilassante di luci e stelle scintillanti o riprodurre musica da ninna nanna.

Impostazioni privacy