Piscine gonfiabili per bambini, le migliori per divertirsi

D'estate non c'è niente di meglio che rinfrescarsi immergendosi in una piscina. Anche i bambini possono divertirsi con piscine gonfiabili adatta alla loro età. Ecco le migliori!

Le piscine gonfiabili per bambini sono la soluzione perfetta per far divertire i più piccoli e permettere loro di stare un po’ più freschi durante il periodo estivo. Sono delle piscine fuori terra molto ridotte nelle dimensioni, dove possono fare il bagno in acqua e giocare spensierati, ma sempre in sicurezza! Ecco una selezione delle migliori scelte da DesignMag.

Piscine gonfiabili per bambini da 3 in su per giardino o terrazzo

piscina gonfiabile a forma di stella per bambini
Foto Amazon | Intex

Il brand Intex propone questa piscina gonfiabile per bambini a forma di stella che trovate in vendita su Amazon. La potete comprare anche con gli sconti coupons approfittando delle offerte. Le dimensioni sono 185 x 180 x 53 cm, è comoda da sistemare in giardino o anche sul terrazzo. Capacità d’Acqua: 466 litri, è dotata di tappo di scarico per facilitare lo svuotamento.

Ha il fondo Soft imbottito, per un maggiore comfort. Oltre che con l’acqua può essere riempita con palline per far giocare i bambini da 3 anni in su.

Piscina gonfiabile baby giostra con i dinosauri

piscine gonfiabili per bambini centro giochi con dinosauri
Foto Amazon | Airefina

Queste piscine gonfiabili centro giochi proposte da Airefina su Amazon sono delle vere e proprie giostre create per far divertire i bambini dai tre anni in su. Dimensioni: 2.46 x 1.93 x 1.04 metri. Il design della piscina gonfiabile si ispira all’avventura nella giungla con palma da cocco e arco di fontana arcobaleno.

Questa piscinetta gioco per bambini incorpora uno scivolo e anche un dinosauro reggi anello per i giochi di lancio da fare in compagnia. Un tale piscina gonfiabile nel cortile in giardino o sul terrazzo consente ai bambini di godersi la frescura nelle calde giornate estive. Bella idea anche nel caso di feste estive in giardino.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy