Wall of sound: parete speaker per iPhone

Wall of sound: parete speaker per iPhone

Wall of Sound è lo speaker più potente di tutti i tempi, prodotto da Brothers of Stockholm, che risulta essere l’altoparlante per iPhone ed iPod Touch più grande del mondo

da in Arredamento hi-tech, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Quella che vedete nelle immagini è Wall of Sound lo speaker più potente di tutti i tempi, una piccola parete intera adibita a casse musicali, a cui collegare il proprio iPod o IPhone.

    Se amate la musica, ma soprattutto ascoltarla a tutto volume con un effetto surround incredibile, la parete Wall of Sound, prodotta da Brothers of Stockholm, fa proprio al caso vostro.

    Di sicuro si tratta di una struttura fuori dal comune, che non passa di certo inosservata, dato che questo particolarissimo sistema di amplificazione è davvero molto grande, rispetto a quelli che siamo abituati ad utilizzare per i nostri iPhone e iPod.

    Il prodotto, infatti, risulta essere l’altoparlante per iPhone ed iPod Touch più grande del mondo.

    L’accessorio, prodotto da Brothers of Stockholm, può essere preordinato sul sito ufficiale, e per quanto riguarda le sue caratteristiche, possiede ben 28 elementi, una risposta in frequenza di 40Hz – 20.000 kHz e ben 102 kg di peso, mentre le dimensioni sono 950 mm x 1250 mm x 300 mm.

    Per quanto il riguarda il costo di questa sofisticata apparecchiatura, anche qui troviamo una sorpresa, infatti, benché la maggiorparte di noi si aspetterebbe una cifra altissima, Wall of sound costa solamente 4.495 dollari.

    Non è poco, ma in confronto all’oggetto davanti al quale ci troviamo, non è neanche tanto.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento hi-techComplementi d'arredo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI