Un contenitore pensile personalizzabile per Kristalia

Un contenitore pensile personalizzabile per Kristalia

Box, nato dall'impegno progettuale di Luciano Bertoncini per il marchio italiano Kristalia, benchè del 2004 è un contenitore realizzato con grande ingegno e semplicità

da in Accessori, Aziende, Designer, Kristalia
Ultimo aggiornamento:

    Box, nato dall’impegno progettuale di Luciano Bertoncini per il marchio italiano Kristalia, benchè del 2004 è un contenitore realizzato con grande ingegno e semplicità. Si tratta di un contenitore pensile essenziale ed universale, personalizzabile all’interno per utilizzi specifici, grazie alla scelta fra più accessori: ripiani multiuso, porta cd, oppure appendiabiti e portascarpe. La struttura, in alluminio anodizzato o laccato bianco, può essere appesa in entrambi i versi, per ottenere l’apertura a destra oppure a sinistra dell’anta. Quest’ultima può presentarsi con esterno a specchio oppure in vetro opaco retro-verniciato di bianco e si apre completamente a 180°, con cerniere a scomparsa.

    La finitura della struttura può essere in alluminio anodizzato o verniciato di bianco, per un accessorio che non può mancare in casa vostra.

    L’anta frontale potrebbe essere uno specchio oppure un vetro opaco bianco extra white mentre i ripiani interni sono unicamente in lamiera verniciata color alluminio.

    L’ appendiabiti è realizzato in acciaio inox.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAziendeDesignerKristalia
    PIÙ POPOLARI