Presepe Alessi 2012: per un Natale all’insegna del design [FOTO]

Il Presepe Alessi 2012 sarà davvero perfetto per rendere il vostro Natale ancor più divertente e lussuoso

[galleria id=”5985″]

Le statuine del Presepe Alessi 2012 saranno a dir poco perfette per rendere il vostro Natale ancor più divertente e lussuoso. Dopo aver scoperto i dettagli dell’elegante Presepe Thun, parliamo adesso di un brand che – come molti di voi sapranno ormai bene – ha alle spalle una importante tradizione nella realizzazione di oggetti di design, oggetti accattivanti e moderni. Fra questi, troviamo anche le divertenti ed originali statuine in porcellana artigianali dipinte a mano. Anche per questo Natale 2012, potrete dunque decorare ed impreziosire la vostra casa grazie alle splendide e caratteristiche decorazioni Alessi, per un risultato che vi lascerà senz’altro a bocca aperta.

La confezione del presepe Alessi comprende una capanna sferica disponibile in diversi colori (rosso, bianco e azzurro cielo), e naturalmente i classici personaggi, quelli principali (Maria, San Giuseppe, Gesù Bambino), l’asino, il bue, i pastori e i Re magi, il cane Melone, il gatto Ciccio, Giulietta e Loca, Peter e il suo maialino Palla. Insomma, in questo adorabile presepe non manca proprio nessuno.

Ma quale sarà il dettaglio “in più” che contraddistingue il presepe Alessi da tutti gli altri? Semplice, il Presepe Alessi è caratterizzato da una forma originale e divertente, un design giovane e contemporaneo, che lo rende a dir poco perfetto per qualsiasi genere di arredamento, anche per quelli più minimal e moderni!

Come se non bastasse, a rendere ancor più gioiosa l’atmosfera a casa vostra ci penseranno anche le bellissime Palle Presepe, un simpatico set di 10 palle natalizie che raffigurano Gesù Bambino, la Madonna, Giuseppe, il Bue, l’asinello, l’angioletto, la Stella Cometa e i tre re Magi Gaspare, Melchiorre e Baldassarre. Queste palle Presepe saranno a dir poco perfette per rendere ancor più bella la vostra casa, e saranno ideali per chi vuole decorare in maniera a dir poco originale il proprio albero di Natale.

Le palle Presepe Alessi, caratterizzate da una sfera, prodotta per soffiatura a bocca del vetro all’interno di uno stampo e disponibili anche in confezioni singole, potranno essere appese non solo al vostro albero di Natale, ma in ogni angolo della vostra casa, dal lampadario alla libreria, per un effetto elegante e davvero divertente!

Del resto, da alcuni anni ormai Alessi realizza dei personaggi allegri, colorati e ironici per rallegrare e rendere ancor più prezioso il vostro Natale. Renne, orsi, abeti dal design originale, piccoli omini di neve davvero tenerissimi ed irresistibili: insomma, le idee per decorare la vostra casa durante il periodo natalizio non mancheranno di certo grazie ad Alessi! Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy