Letti singoli a scomparsa, le proposte per il 2015

Sei alla ricerca di soluzioni salvaspazio per la casa? I letti singoli a scomparsa sono l'ideale per avere un posto in più dove dormire ma anche per guadagnare spazio nella cameretta dei bambini. Ecco i modelli più belli per il 2015.

[galleria id=”8763″]

I letti singoli a scomparsa sono la soluzione ideale per chi non dispone di molto spazio in casa o per chi desidera avere un posto in più per dormire senza alcun ingombro. I brand d’arredamento hanno studiato soluzioni per tutti gli ambienti ma anche sistemi trasformabili da utilizzare in base alle esigenze: letti che si trasformano in scrivanie oppure dotati di ampie pareti attrezzate, di librerie o di armadi capienti, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sicuramente la maggior parte dei modelli di letti singoli a scomparsa 2015 sono dedicati alla cameretta dei bambini o dei ragazzi, per permetter loro di avere durante il giorno tutto lo spazio necessario per giocare o rilassarsi. Ecco allora le proposte per il 2015 più belle e accattivanti.

Il noto brand d’arredamento Doimo Cityline propone letti singoli a scomparsa con sistema a ribalta. Davvero interessante proprio il modello Ribalta, che si nasconde nella struttura dell’armadio di cui fa parte, lasciando libero lo spazio circostante. Ma Doimo Cityline pensa anche agli spazi più difficili proponendo il modello Vagone, inseribile ovunque grazie alla sua forma stretta e poco ingombrante. Una volta chiuso sembra quasi una consolle da corridoio, dove riporre oggetti e cornici decorative. Nessuno si accorgerà di questa ingegnosa soluzione salvaspazio.

Clei propone letti singoli a scomparsa perfetti per tutte le stanze di casa. Poppi Theatre è pensato per il soggiorno, con libreria laterale e pannello porta tv in grado di nascondere i cavi elettrici. C’è poi Poppi Book, dotato di mensole e ripiani dove sistemare libri e oggetti decorativi. Per le camerette bambini salvaspazio tante le soluzioni di letti singoli a scomparsa realizzati dal famoso brand pronti ad accontentare le esigenze più svariate: Poppi sd con letto a castello che si mimetizza nella parete, Telemaco e Cabrio pensati per trasformare la zona notte in zona giorno, Kali Ponte un letto singolo a scomparsa per i più grandicelli.

La nota azienda Clever punta sulla trasformabilità degli elementi creando delle composizioni divertenti e colorate, tutte da scoprire. Davvero interessante il modello di letto singolo a scomparsa Yori dotato di un particolare meccanismo che trasformerà un comodo letto in una pratica scrivania. Miù è una cameretta racchiusa in un solo mobile: letto singolo a scomparsa, scrivania per studiare, libreria laterale con vani a vista. Meglio di così!

Impostazioni privacy