Lampade Porro Front Shadow Lights

Lampade Porro Front Shadow Lights

Le nuove lampade Porro Shadow lights, sono state presentate in occasione di Milano Design in the City, dal 22 al 25 di ottobre

da in Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove lampade Porro Shadow lights front, sono state presentate in anteprima in occasione di Milano Design in the City, evento di cui vi abbiamo molto parlato in questi ultimi giorni.

    La nuova manifestazione, che si è svolta nella città di Milano dal 22 al 25 di ottobre, è stata l’occasione per molti marchi di design per promuovere le nuove creazioni.

    Porro, ad esempio, nello showroom di via Durini, ha presentato Shadow Light, la sua ultima creazione, ovvero una linea di lampade sofisticate e raffinate, dotate di un paralume “a doppia pelle”.

    Questa doppia pelle è garantita dalla presenza di un diffusore esterno bianco che nasconde la semicupola cromata solcata da fori di diametri differenti, generando un sistema di ombre e riflessioni che proiettano nella stanza un motivo puntinato.

    In questo modo si crea una sorta di trompe l’oeil, che riprende il motivo della “Black and White Collection”, la famosa collezione di contenitori decorati presentati durante il Salone di aprile, che ha segnato il debutto di Front in Porro.

    La collezione si compone di lampade a sospensione, da terra e da parete, da scegliere in base alle esigenze, perfette per arredare la propria casa con eleganza.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luci & Lampade
    PIÙ POPOLARI