I nuovi divani Baxter firmati Paola Navone

Stoccolma e Brest, i nuovi divani disegnati da Paola Navone per Baxter

[galleria id=”4469″]Dalla collaborazione fra la celebre azienda leader nel campo delle sedute imbottite di design Baxter è la designer italiana di fama internazionale Paola Navone sono nati due nuovi divani. Stiamo parlando di Stoccolma e Best, due sedute imbottite caratterizzate da dimensioni generose e da un rivestimento in pelle morbidissimo! Contraddistinti da un design contemporaneo ma essenziale, i divani Stoccolma e Best sono ideali per arredare qualsiasi ambiente, da quelli più moderni a quelli classici.
Si chiamano Stoccolma e Brest le ultime novità disegnate e realizzate dalla celebre designer italiana Paola Navone per Baxter, azienda specializzata nel capo delle sedute imbottite.
 
Stoccolma è un divano caratterizzato da un design moderno e innovativo ottenuto attraverso una particolare struttura composta da una vasca squadrata che sembra galleggiare, sollevata da terra da quattro piedi in legno di sezione ovale. La seduta e lo schienale sono invece realizzati da grandi e confortevoli cuscini in pelle molto morbida che riempiono generosamente la vasca.
 
Le linee razionali e pulite della struttura sono poi impreziosite da un delicato ed elegante decoro colore a contrasto che segue le cuciture della pelle.
 
Brest è invece una seduta caratterizzata da una vasca leggermente arrotondata dove il rivestimento, che scende fino a terra, ricopre tutta la struttura come se fosse realizzato con un tessuto leggero e morbido. L’interno della struttura è realizzato attraverso l’impiego di grandi cuscini dall’aspetto panciuto che regalano al divano un aspetto di un accogliente nido!

Impostazioni privacy